Ultime News!

 

Miei cari amici e lettori, chi segue la pagina Facebook di Touched già da un po’ di tempo, sa che qualche settimana fa, avevo annunciato di aver ricevuto delle proposte interessanti per Touched dall'estero.

E’ stato davvero difficile tenere la notizia solo per me, quando invece avrei voluto gridarlo a gran voce, per questo, adesso, sono felicissima di poterla finalmente condividere con tutti voi!!

Ebbene, a fronte dell’enorme successo che ha riscosso tra i lettori ESPLODO DI GIOIA, nel dirvi che

TOUCHED VERRA’ PRESTO PUBBLICATO IN SPAGNA!!!
*______________________________________*
 

La Oz Editorial, una delle case editrici più promettenti e in veloce crescita, lo ha letto e ne ha acquistato i diritti. Inutile spiegare che per me, che ho dovuto fare la strada al contrario - organizzando ogni aspetto completamente da sola - oltre che un’immensa soddisfazione, è soprattutto un sogno che si avvera!
Tra qualche giorno inizieremo a lavorare sulla traduzione e sono già emozionatissima all’idea di poter tenere tra le mani il mio romanzo in un’altra lingua!! ^_^
Sono stata informata che il titolo verrà cambiato, perché la traduzione letterale di Touched, “Tocada”, non suona al meglio e si cercherà un sinonimo o un altro termine che rispecchi l’originale. Non vedo l’ora di sapere quale sarà. Voi avete qualche idea?
Ringrazio tutti i lettori di Touched che mi hanno davvero sorpresa con il loro affetto e tutti i meravigliosi blog che mi hanno sostenuta sin dall’inizio. Questa esperienza mi ha permesso di conoscere persone stupende, grazie con tutto il cuore per il vostro sostegno!

 

...Se volete condividere con me questo momento di gioia, spargete la voce! Diffondete la notizia! Festeggiate insieme a me!!
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio sempre perché se tutto questo è stato possibile è anche grazie a voi!

Un bacio dal profondo del cuore!
Elisa S.Amore