Il DreamCast di Touched
LA CAREZZA DEL DESTINO
I protagonisti attraverso gli occhi dell'autrice
Lucy Hale as Gemma Bloom
Matt Lanter as Evan James
Blake Lively as Ginevra
Alex Pettyfer as Simon
James Oliver as Peter
Benvenuti nella pagina dedicata ai protagonisti della Touched Saga!
Evan, Gemma, Peter, Ginevra, Simon e Drake! Scoprite i loro volti attraverso gli occhi dell'autrice o rispondete al sondaggio e condividete con noi come sono nella vostra mente!
Giocate con loro con i TEST ispirati ai personaggi del romanzo LA CAREZZA DEL DESTINO - Touched e scoprite chi è quello che fa per voi!
Scopri i Protagonisti della Touched Saga!
Leggi le schede dei personaggi e vota il tuo preferito!
GLI IMMORTALI
Evan
Evan è il protagonista maschile della storia, è un ragazzo forte e coraggioso, un amico leale e uninnamorato fedele. È un Angelo della Morte, ha il compito di aiutare le anime nel difficile momento del trapasso. È un vero soldato, non si sottrae mai agli ordini tranne che in un caso: Gemma Bloom. Quando la incontra per la prima volta ne rimane folgorato e allora cerca di comprendere cosa ha di diverso quella mortale da tutte le altre. Non ci sono ragioni e i loro cuori si stringono in una melodia d'amore infinita.
Drake
Drake fa parte della famiglia di Evan, insieme a Simon e Ginevra. È un ragazzo divertente e rude, uno di quelli che definiresti maschi ALFA.
È anche lui un Angelo della morte ma a differenza di Evan si diverte molto nel torturare le anime prima che il loro momento di trapassare sia arrivato. È un cacciatore. Sotto quella scorza da duro nasconde la tragedia di aver perso la donna che ama, Stella, ma è un buon amico e nonostante non abbia motivo di farlo, aiuta Evan a proteggere Gemma.
Simon
Simon è il terzo Angelo della morte, è un ragazzo adorabile, buono, generoso e dolce. Dei tre è sicuramente il più pacato e riflessivo. Biondo e bellissimo vive l'amore impossibile di un Sotterraneo con una Strega, Ginevra, da sempre nemici giurati. Eppure superano ogni limite per restare insieme, il loro rapporto non è fatto solo di carezze baci appassionati ma anche di corse rapide e lotte corpo a corpo. Un rapporto completo che si basa sulla completa condivisione dei loro cuori.
Ginevra
Ginevra è una strega, un'affascinante e incredibile strega. Vive con Simon, Evan e Drake perchè ha abbandonato le sue sorelle Streghe per poter stare con l'amore della sua vita. Ma non è una ragazza dal caratterino semplice: ama le sfide, quelle più adrenaliniche e la lotta. Non sa perdere. Legge nei pensieri delle persone ed è in grado di tenere testa anche all'Angelo più potente. Oltre all'allontanamento dalle sorelle streghe, ha assistito alla morte della sua vera sorella per mano del fratello a causa di semplici fandonie sulla stregoneria. E' una ferita sempre aperta e vede in Gemma un nuovo pezzo della famiglia.
Gemma
Gemma è una ragazza che da sempre vive a Lake Placid, il cui mondo gira attorno alle storie che legge e alle serate cinema con il suo migliore amico Peter. I genitori gestiscono una caffetteria sempre affollata e talvolta cerca di dar loro una mano. Quando conosce Evan, tutto ciò che sapeva sul suo mondo muta radicalmente e forse anche qualcosa in lei sta per trasformarsi. Sviluppa grandi doti di forza e coraggio, è dolce e ingenua talvolta, ha fiducia negli altri anche quando è immeritata. Vedrà più cose di quanto ad un umano sia permesso econoscerà nuove regole sull'ordine del mondo.
Peter
Peter è il miglior amico di Gemma ed è segretamente innamorato di lei da sempre. L'unico a non notarlo è proprio la nostra protagonista che quando si innamora di Evan gli spezza il cuore. Peter è impulsivo, irruento e passionale. Sarebbe disposto a tutto per Gemma, davvero qualsiasi cosa. Sa sempre cosa fare per tirarla su di morale, ma questo non sembra bastare per conquistare il suo cuore. Gioca a Lacrosse nella squadra della scuola e ha una stanza perennemente in disordine.
GLI UMANI
Irruento, impulsivo, passionale, legato alla famiglia, ai suoi fratelli e pronto a dare la vita per loro. Dolce e premuroso, Evan è perfetto per prendersi cura di te e per tenerti al sicuro da ogni pericolo.
L' appuntamento
<<Affidati a me, Jamie>>, insistette con dolcezza. Un impulso incontrollato obbedì alla sua richiesta. [...] Le braccia di Evansi strinsero dolcemente attorno a me, mentre il soffio gentile dell'aria si affievoliva man mano che la nostra corsa rallentava, in modo innaturale, intrappolandoci a metà strada, fin qundo non sfiorai con il piede la superficie di quel pavimento liquido, senza sprofondare.
<<Evan! [...] Com'è possibile? [..] Siamo sospesi sull'acqua!!>>
da 'L'inganno della notte'
Evan ama l'adrenalina, corre in moto e la velocità lo rende vivo, scaccia i pensieri e libera le sue emozioni più profonde. Un appuntamento con lui sarebbe una scossa, preparatevi a:
-
Un volo in elicottero, con acrobazie e picchiate! Con la scusa della paura, vi terrà strette a sè con le sue braccia possenti!
-
Cenetta romantica sulle sponde di un lago..Dopo aver mangiato, mentre poserete i vostri piedi nell'acqua gelida, vi solleverà e vi permetterà di guardare le stelle dal centro del lago, sospesa nell'aria, aggrappata a lui.
-
Corsa in moto per riaccompagnarvi a casa, avete fatto tardi, presi dalla passione...L'ultimo tocco di adrenalina per una serata all'insegna della magia!
Si ringraziano Maria Cristina Di Vicino del blog Chronicles of a Bookaholic per la realizzazione delle schede e Pam di Catnip Design per la parte grafica dei personaggi!
Il primo incontro tra Evan e Gemma
'Qualcosa si mosse dietro le mie spalle, fermandomi il cuore. C'era qualcun'altro, lì con noi nella foresta. Il mio corpo fu scosso da brividi, mentre il sangue defluiva dal mio volto con violenza.[...] Riuscivo a scorgere una sagoma sfocata, con la coda dell'occhio. Un altro brivido, di avvertimento, mi attraversò la schiena prima che riuscissi a voltarmi.[...] E fu allora che lo vidi. I suoi occhi prenetranti mi catturarono come un magnete, liberando una feroce scossa elettrica che mi attraversò la pelle e tutto intorno a me scomparve, risucchiato da quel ragazzo.[...] Mi sentivo totalmente, fisicamente incapace di staccare gli occhi da lui. [...]Il suo corpo era atletico, le braccia indurite dalla forza con cui serrava i pugni lungo i fianchi. Come se un enigma lo turbasse.'
da 'La carezza del destino'
Evan semplicemente mozza il fiato. Muscoloso, atletico, misterioso, con i capelli scuri e ribelli e gli occhi di ghiaccio ha fatto strage di molti cuori.
Evan è un Angelo della Morte, il suo compito è condurre le anime prescelte dalla morte verso l'aldilà , la vittima affidatagli è Gemma. Ma puoi uccidere chi ami?
Proprio questo dilemma mostra una delle migliori caratteristiche di Evan: il suo coraggio. Il coraggio di andare contro tutti per qualcosa di così speciale come l'amore.
'Mi sentivo intrappolato in un labirinto senza vie di fuga, in cui tutte le strade portavano a lei. Ormai non mi sentivo più padrone di me stesso. [...]
Provai a staccare le labbra da quelle di Gemma, ma mi sentii subito perso senza il suo calore, e tornai a baciarla disperato, ancora... e ancora.[...]Volevo che il tempo si fermasse. Proprio lì, in quell'istante.'
da 'La carezza de destino'
Gioca con i personaggi della Touched Saga!
Rispondi ai sondaggi e condividili con i tuoi amici su FB/Twitter e G+!