Anteprima Unfaithful sull'Atelier dei Libri di Glinda Izabel

Cioci X15 gennaio 2013 18:46
adoro qst sagaaaaaaaaaaa...me ne sono davvero innamorata mi piacerebbe tanto vincerla *_* Elisa è Bravissima!!!

SimoSimoncini15 gennaio 2013 18:53

Sto ancora leggendo Touched.... ma so già che voglio anche Unfaithful!!!! La cover è stupenda, come la prima del resto... mi dispiace solo non poter leggere l'estratto...non ora quanto meno ;)



Bliss Silverleaf15 gennaio 2013 18:59

PRESEEEENTE! Sono ore che aggiorno il blog in attesa di questo articolo, e finalmente eccolo qui! Perchè voglio il libro? Perchè quando inspiri, devi anche espirare e ricominciare da capo, oppure muori. Ecco, una volta iniziato e letto Touched, come si potrebbe chiedere a qualcuno di non leggere Unfaithful? Se il primo libro mi ha fatto esplodere il cuore in petto, girare la testa e piangere e ridere con tale discontinuità da lasciar credere persino a me stessa di star impazzendo, ho quasi paura di immaginare quale vortice di sentimenti mi abbatterà stavolta. E poi la cover è splendida, magnifica, meravigliosa, evocativa, struggente, perfetta, oscura ma frustrante, insomma... non sarebbe potuta essere migliore di così!

L'impazienza di stringere Unfaithful fra le mani mi logora ormai da settimane... un commento emozionato per un libro che le emozioni le fa danzare ad ogni parola, senza esclusione di colpi!

Francycullen15 gennaio 2013 19:02
Oh mio Dio!!!! Non posso assolutamente lasciarmi scappare quest'occasione!!! Adoro la saga di Touched di Elisa S.Amore con i suoi angeli caduti, e mi piacerebbe veramente tanto poter leggere l'attesissimo seguito del primo romanzo!!! *.*
In ogni caso rinnovo ancora i miei complimenti a questa bravissima scrittrice italiana!!! :D



Nymeria15 gennaio 2013 19:04

Ho Touched che mi aspetta sul comodino e dato che tutti ne parlano bene ho tutta l'intenzione di leggere anche il suo seguito. La copertina, come d'altronde quella del suo predecessore, è stupenda. :)



Janeisa15 gennaio 2013 19:06

Non ho ancora comprato Touched (ma è questione di giorno devo andare alla tabaccheria a fare il versamento u.u), ma ancor prima di leggere Touched ho la sensazione che lo amerò. Ora vi chiederete come faccio a pensare di voler Unfaithful nonostante io non abbia ancora il primo volume? Ora, tralasciando lo squisito spoiler di Elisa su fb di ieri e che ha obbligato la sottoscritta a correre a prendere un bicchiere d'acqua per placcare rossore/palpitazione u.u ma quelle sono cose OVVIE, è una sensazione a pelle, di quelle si provano raramente con i libri, ma in quelle poche occasioni in cui senti di dover leggere un libro allora è fatta, quel libro lo devi leggere, altrimenti diventerà un'ossessione. Ecco questo è il motivo per cui voglio leggerlo, ora se mettete fine alla mia ossessione con questo bel regalo chi mi è attorno vi sarà immensamente grato u.u e io per prima (ovviamente xD). Altrimenti lo comprerò come ogni normale lettore XD ^_^

Luce15 gennaio 2013 19:18

perchè vorrei questo romanzo? Come si può non volere un romanzo del genere. E' semplicemente stupendo. Ti trasmette delle emozioni così intense da far venire i brividi. Ecco perchè vorrei avere questo libro, perchè rivoglio provare quelle emozioni che mi hanno fatto sognare!



Lucrezia15 gennaio 2013 19:27

la cover è veramente molto intensa, molto stile gotico... mi viene da pensare come mai tutto quel sangue? O.o
vorrei vincerlo perchè ho letto touched e pur non essendo amante del genere mi è piaciuto e ormai quando inizio qualcosa lo devo assolutamente portare a termine. speriamo che la fortuna sia nuovamente dalla mia parte , in particolare per il cartaceo, cosi posso aggiungerlo alla mia libreria reale *_*



Foreigner15 gennaio 2013 19:37

Perché vorrei questo libro? Perché la storia costruita da Elisa S. Amore è una di quelle che ti rimane nel cuore, è una di quelle che non riesci a dimenticare nel giro di una settimana. Con questa serie, sei costretto a rifugiarti sotto le coperte, durante la notte, per rileggere tutti quei passaggi che ti hanno fatto battere il cuore durante la lettura. Perché quella tra Evan e Gemma è una di quelle storie che sei convinto che porterai con te nel resto dei tuoi anni e che vorresti sempre conservare nella tua mente. Perché Touched riesce ad infondere tutti i pensieri e le emozioni di Gemma ed Evan. Perché è uno di quei libri di cui sai tutte le battute ed è uno di quei romanzi di cui ti fa piacere imparare a memoria interi paragrafi. Perché lo stile dell'autrice è davvero coinvolgente e sin dalla prima pagina riesce a catturarti. Perché nonostante questa ragazza, Elisa, abbia deciso di percorrere una strada in salita, scegliendo l'autopubblicazione, è riuscita a creare un libro stupendo, con una cover da togliere il fiato e una storia dalla quale è impossibile staccarsi fino alla fine.
E poi, anche perché le creature descritte nel romanzo sono ufficialmente entrate a far parte delle mie preferite, e se mai mi capitasse di poter scegliere una creatura soprannaturale con la quale condividere il mio destino, probabilmente sarebbe un Sotterraneo.
Vorrei Unfaithful per tutte queste ragioni e anche per tutte le centinaia che non ho elencato. Insomma, non vedo l'ora di averlo tra le mani! *_*



saetta915 gennaio 2013 19:39

E' da quando ne hai parlato che smanio dalla voglia di possedere e leggere questa saga tutta italiana!! Le cover sono spettacolari con quell'atmosfera cupa che ricorda un pò le cover dalla saga di Fallen fanno innamorare a prima vista!! Non posso leggere l'estratto perchè voglio leggere prima Touched! Incrocio le dita!!! :)



Rosa Casolare15 gennaio 2013 20:18

Ho finito pochi giorni fa di leggere Touched e mi sento ancora l'animo completamente invaso dalle emozioni che mi ha suscitato,così intense da essere indescrivibili...
Ancor prima di cominciare a leggerlo ne ero già perdutamente innamorata e arrivata all'ultima pagina sono a stento riuscita a trattenermi per impedirmi di cominciarlo di nuovo!
La storia mi ha travolta,lo stile incantata,soprattutto quando la narrazione è passata ad Evan, ed ho apprezzato in particolar modo la frase"Era quasi surreale il modo in cui ogni volta,entrando in libreria,era come se fosse il libro a scegliere me.Una percezione sottopelle,quasi fosse un desiderio reciproco." perché è proprio quello che mi è successo con Touched e Unfaithful.
Il romanzo di Elisa ti colpisce dritto al cuore,quasi a farti morire:qualunque ragazza accetterebbe la morte pur di conoscere una persona come Evan e di vivere la storia di Gemma.Dunque non posso far altro che desiderare Unfaithful come ho fatto con Touched e sperare di leggerlo al più presto possibile!



Tiziana Valentino15 gennaio 2013 20:49

Ho molta stima degli autori emergenti. Nonostante le difficoltà che devono affrontare per farsi conoscere e fare conoscere le proprie opere, non si perdono d'animo. Stringendo i denti inseguono i propri sogni fino ad ottenere i risultati più che meritati. Non perdono la loro "umiltà" nel fare le cose; perché sanno le proprie origini e l'arduo cammino che hanno dovuto affrontare per arrivare dove sono arrivati.
Questo è il caso di Elisa. Una ragazza che ama scrivere e vuole rendere partecipi tutti noi, amanti e non del genere. Con Touched ha saputo rivoluzionare il fantasy, ormai ridotto a opere copiate e ricopiate e ricopiate ancora. Nel suo piccolo ha dato una svolta, è stata capace di inventare una storia originale e avvincente ma soprattutto che toglie il fiato. Può risultare semplice, però è quella classica storia per cui ti fermi a pensare e ripensare e ti domandi “Cavolo, come ho fatto a non pensarci io?”
Rimane impressa e tocca, appunto, il cuore dei lettori.
E ciò che fa più sorridere è vedere nella sua pagina di Facebook l’entusiasmo e l’emozione di quando riceve una nuova recensione o viene intervistata. Questa innocenza mette grande tenerezza.
Insomma, volere Unfaithful è inevitabile e lo sarà ancora di più quando uscirà il terzo. Non si può fare a meno di leggere questa scrittrice! Le parole che riesce a tessere una dopo l’altra si mangiano con gli occhi e non si è mai del tutto sazi!
Spero di poterlo avere presto tra le mie mani :)



Milly15 gennaio 2013 22:51

Che dire? Tutte le parole non basterebbero a descrivere adeguatamente la bravura dell'autrice. Touched per me è stata una vera rivelazione. Ho letto molti romanzi di autrici italiane esordienti - io stessa sono un'esordiente - ma nessuno è riuscito mai a soddisfarmi del tutto, specialmente in questo genere. In ognuno mancava sempre qualcosa. Ma con Touched sono rimasta del tutto sorpresa ed estasiata.
È incredibile la dolcezza con cui l'autrice descrive le scene. È come essere immersi in un mondo fatto di nuvole e di riuscire ad assaporarne la leggerezza ad ogni parola.
Non è facile descrivere delle emozioni eD è ancora meno facile riuscire a farlo in così tanti modi diversi! Sembra quasi che ogni parola riesca a diventare poesia.
È per questo che non vedo l'ora di leggere Unfaithful e così tutti gli altri a venire!
Spero solo di avere un briciolo di fortuna e di riuscire ad essere scelta. Così anche se non potrò avere un Evan, almeno potrò sognarlo. <3



francicat16 gennaio 2013 11:02

La cover è davvero splendida... sullo stile della prima e ancora più intrigante, non saprei tra le due quale preferisco di più.. E poi l'estratto... mmmmmmmm, woooooow.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Miriam *--*16 gennaio 2013 13:18

Se sul vocabolario cerchiamo la parola , troviamo scritto che è un insieme di fogli, stampati o manoscritti, cuciti insieme, racchiusi da una copertina. Per me un libro è molto più di questo. Io amo la lettura, ma è difficile spiegare con le parole ciò che provo dentro. Molto più difficile è se devo farlo capire ad altre persone... Questo non è sicuramente il caso di Elisa. Lei riesce a coinvolgerti tanto da farti provare le stesse sensazioni dei personaggi. Io sono una tipa abbastanza sdolcinata, ma sono pochi i libri che mi fanno venire la pelle d'oca. Ho letto tanti commenti in cui si parla di sesto senso, io l'ho provato, e quando pochi giorni fa ho letto l'ultimo capitolo di Touched, facevo di tutto per non far sentire i miei singhiozzi nelle altre stanze. Appena letto il prologo ho subito capito che mi sarebbe piaciuto, anche dal tipo di lessico ricco e realistico usato,che ti fa venir voglia di continuare a leggere all'infinito. Le storie di Gemma e Evan mi hanno subito appassionata. Evan è stupendo e adoro che sia pronto a rischiare la sua vita per amore. La cover magica e surreale fa accrescere il desiderio di leggere, e spero di essere tra le fortunate che potranno ricevere una copia di Unfaithful.

fraghi8816 gennaio 2013 13:32

mi piace troppo la copertina gotica! voglio leggerlo!stupenda la trama



Maretta R.16 gennaio 2013 14:29

 grazie a Touched ho scoperto un nuovo mondo..un mondo che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina..perchè mi è entrato nelle vene subito..ho percepito tutto quello che sentiva Gemma per Evan...il loro legame il loro amore e al giorno d'oggi è difficile trovare "la tua altra metà, la tua Eva" e vorrei tanto vedere quanto potrà essere inscindibile questo amore..questo rapporto..perchè quando una persona ti completa è davvero una cosa meravigliosa!



angela mammasuperabile17 gennaio 2013 00:21

ho letteralmente divorato touched e aspettavo con ansia l'uscita del seguito... certo se mi arrivasse in regalo sarebbe pure meglio ;P
se le emozioni e la leggerezza del primo sono presenti anche solo in minima parte in questo seguito ne sarò entusiasta

Dall'Atelier Dei Libri di Glinda Izabel

Morgana DeLarge09 novembre 2012 18:11
Fantastica questa nuova saga, trovo la trama molto originale! Mi immedesimo nei panni della protagonista, chissà cosa farei se succedesse a me...l'angelo della morte mi risparmierebbe?!?
Sarei molto curiosa di leggere come ha sviluppato la trama questa giovane autrice. Fa piacere vedere che anche in Italia ci sono realtà di questo tipo! A presto!!!

SERENA09 novembre 2012 18:41
Come primo punto vorrei dire che la copertina è strepitosa e inquietante al tempo stesso. La trama mi ricorda Il bacio dell'angelo caduto della Fitzpatrick e mi è piaciuto molto,per cui spero presto di riuscire a leggerlo. Apprezzo il fatto che sia di una scrittrice italiana e mi auguro che riscuota un grande successo visto che la nostra narrativa in fatto di urban fantasy lascia molto a desiderare. Mi sconvolge in pò che siano cinque volume ma oramai nessuno ne scrive più di autoconclusivi. Pazienza ... questo però mi attira moltissimo. Cosa c'è di più distruttivo dell'amare il proprio carnefice?Non vedo l'ora che venga pubblicato!!:-)

​SimoSimoncini09 novembre 2012 18:42
Ahhhh l'amore che strazia il cuore!
Un angelo della morte che si infatua della sua vittima, che cattiveria però!
Allora intanto la cover mi ha fatto subito innamorare di questo libro, in più la trama è veramente intrigante e per ultimo ma non certo per importanza, l'autrice è siciliana come me.... posso mai non volerlo leggere?
Lo voglio, lo voglio e lo voglio 

​Foreigner09 novembre 2012 18:44
Avevo già espresso un po' il mio giudizio riguardo a questo libro nel commento alla cover in "Cover love", ma adesso lo posso confermare: lo adoro! La cover, la trama, i personaggi! Adoro le storie sugli angeli, perché sono sempre circondate come da un velo di nebbia (non so se anche a te capita di avere questa sensazione, Glinda) e poi sono caratterizzate, il più delle volte, da parti passionali e parti di struggimento. E questa altalena di emozioni è esattamente ciò che cerco in un romanzo. L'amore visto come debolezza (quando non si riesce ad adempiere ai propri doveri perché si ama qualcuno) e come forza (come nello stilnovo, movimento della letteratura italiana del '200, in cui l'amore e l'innamoramento vengono cantati solo per il fatto che essi fanno stare bene, poco importa essere ricambiati o meno).
Per questo vorrei avere la possibilità di leggere "Touched".
Aspetto il tuo SOL, e come al solito, grazie per l'opportunità che ci stai dando, Glinda :)

Penelope09 novembre 2012 18:59
Questa volta cara Glinda non basta un commento di senso compiuto.DEVO elencare cosa mi spinge a voler avere questo libro tra le mani(e non l'ebook,il libro libro)!
1.La cover.No,dico:E'FANTASTICA!!!
2.La trama.Io,da grande fan della saga di Nalini Singh e dei suoi arcangeli assassini,posso perdermi una saga che parla di ANGELI DELLA MORTE???Ovvio,che no!!!
3.Elisa è italiana.
4.Elisa non si vergogna di dire che colleziona i dvd della Disney(come me!!!)
5.Si è veramente fatta in quattro,anzi in sei per promuovere il libro e spero di avere la fortuna di vedere il suo book trailer al cinema :)
6.Non sono in molti ad avere la fissa per i titoli come ce l'ho io,ma per me un titolo deve essere diretto e musicale e questo lo è!!!
7.Il seguito uscirà a Gennaio (Elisa sei un mito!)

Credo che possa bastare per ora,ma giveaway o non giveaway,leggerò sicuramente il libro di Elisa e le faccio tutti i migliori auguri!
Amanda Hocking insegna che l'intraprendenza conta!

ValeD.09 novembre 2012 19:04
Devo dire che anche se ce ne sono molte, non ho mai letto libri sugli angeli, non mi hanno mai attirata. Questo invece sembra poter essere uno di quei libri di cui potrei innamorami dalla prima pagina ;)
Anche se non lo vincerò lo voglio cmq leggere :D

Christy09 novembre 2012 19:38
Non conoscevo questo libro, ma il percorso fatto dall'autrice è da ammirare, tanta determinazione! Il libro mi ispira molto, la copertina è fantastica, si adatta perfettamente alla trama, anche quest'ultima mi attira molto! Quindi perché non provare? Magari la fortuna mi premia, incrocio le dita!! :D

saetta909 novembre 2012 19:46
Io sono una fan di maghi, vampiri e angeli, forse un pò meno dei licantropi, fatto sta che mai disegno le novità e per questo la trama mi intriga parecchio! Devo dire che mi sono letteralmente innamorata della copertina quindi incrocio le dita! :)

Bliss Silverleaf09 novembre 2012 19:54
Che dire, questo libro mi ha attratta fin da subito, scovato per caso fra i link di facebook. Ha una trama molto intrigante, tale e quale alla copertina, che adoro, e mi è sempre piaciuta l'idea dell'amore ostacolato dal destino, elemento che negli urban fantasy mi attrae come la luce fa con le falene. Perciò riceverne una copia (per di più autografata!) sarebbe un sogno! Grazie per l'opportunità, Glinda, la colgo al volo!
Ho messo il banner nel mio blog, sulla colonna laterale a destra, più i link di pubblicità inseriti nel form! :D

kaya09 novembre 2012 19:55
Su facebook è da qualche giorno che vedo girare la cover (peraltro fantastica) di questo libro, ma ancora non ero riuscita a scovare informazioni sulla trama, che adesso invece fa guadagnare a questo romanzo un posto nella mia (ahimè lunghissima) WL.
Devo dire che mi emoziono sempre nello scoprire un nuovo autore nostrano di paranormal, urban fantasy et similia; sono generi che adoro e che vorrei vedere crescere anche qui da noi. E' qualcosa che mi rende quasi orgogliosa :)
Poi c'è di positivo che con uno scrittore italiano è ovviamente più facile confrontarsi e leggendo prevalentemente libri d'oltreoceano il rapporto lettrice-autore un po' mi manca.
Detto questo la sinossi mi ha conquistata: penso che la storia sia pienamente in linea con i miei gusti ma al tempo stesso abbia elementi che le forniscono almeno potenzialmente la capacità di distinguersi da altre. (Insomma, si colloca all'interno di un panorama letterario preciso, ma non è la solita solfa).
Che dire? Ovviamente spero di aggiudicarmi una copia :D
[P.s.] Ultimamente mi sto appassionando ai booktrailer, e questo è da brividi! *_* (In positivo!) xD

~ Bright Star ♥09 novembre 2012 20:04
Beh per prima cosa grazie Glinda per questa opportunità che ci dai :D Cosa dire: la cover è davvero bellissima! L'angelo che abbraccia la ragazza come per tranquillizzarla, per dirle che andrà tutto bene è davvero meravigliosa! Almeno a me, trasmette molte emozioni! Poi la trama è molto interessante ed accattivante ed inoltre adoro le storie sugli angeli! Ma soprattutto adoro le storie d'amore che, se pur a volte impossibili, riescono a superare ogni ostacolo!
In bocca al lupo a tutte!

sara lontani09 novembre 2012 20:20
Appena ho visto la copertina mi sono innamorata di questo libro... Poi il titolo... Non saprei... Mi ha sbloccato qualcosa... Touched... In una parola: WOW!!! Inoltre mi ispira anche l'autrice che non si arresa davanti ai no delle case editrici e che sia un'autrice italiana: di solito sono le inglesi e le americane le grandi scrittrici. Comunque se non lo vincessi lo leggerò sicuramente =)

Arianna09 novembre 2012 20:26
oh *-* è tutto il giorno che leggo posto riguardo questo libro! *-*
mi piacerebbe tantissimo vincerlo!
la trama mi piace molto e la copertina è fantastica!!anche il booktrailer mi piace tantissimo!

Saretta09 novembre 2012 20:48
Non ho mai partecipato a questi giveaway perchè ho sempre pensato fossero impossibili da vincere. Invece proprio questa sera non sono riuscita a trattenermi e mi sono catapultata subito a copiare-incollare i vari link per la partecipazione!! Non so cosa mi è preso! :)
Comunque questo mi sembra uno dei libri più promettenti e particolari di quest'anno. Sarà stata la copertina, il titolo, l'origine dell'autrice (è italiana!!) o semplicemente la trama a attirarmi come api sul miele... Fatto sta che mi sono innamorata di questo libro!
Vincita o no, devo leggerlo per forza!
In bocca al lipo a tutti ;)

Lexy09 novembre 2012 20:52
Che bellissimo giveaway!!! *O* Ho scoperto questo libro grazie alla tua rubrica "Cover Love", appena vidi la cover ne fui subito conquistata *-* mi piace davvero tantissimo! Oltre alla cover anche la trama è molto bella e accattivante, libri sugli angeli ne ho letti ma non così. Provo a vincerlo se no lo comprerò assolutamente! Intanto incrocio le dita ;D

veruscka09 novembre 2012 21:16
ciaooooo!!! woo la copertina e bellissima ...mi metto subito a disegnarla ..(sembrero un po strana ma tutte le coover k mi piacciono le ridisegno..la mia grande passione )XD cmq la recensione promette un libro emozionante sensuale ..mi piace .......all autrice elisa s. amore (k cognome carino ) complimenti per essere stata cosi intraprendente spero sarai felice per i risultati ottenuti !! io nn riuscirei nemmeno a dormire dalla felicita !! spero proprio comunque di leggerlo questo libro anke se nn vincero !! purtroppoglinda vorrei aiutarti anke con le petizioni e tutto cio k ci kiedi ma io ..nn ho ne twitter ne facebook...lo so sn un po sfigata ma mio papa nn vuole ..e quindi ...cmq in bocca al lupo a tutti partecipanti compresi e glinda GRAZIE COME SEMPRE PER LE TUE GIVEAWEYS......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mary di vicino09 novembre 2012 21:34
io leggo per allontanarmi da questo mondo. per provare gli amori che ti tolgono il respiro ,per sentire anche solo un minimo di quello che provano i protagonisti e mi piacerebbe molto immergermi nel mondo di touched ,di imparare ad assoporare ogni sua singola frase e parola che abbia la forza di trasportarmi ed è bello essere attratti da un libro che ti trasmette tanta intesitiva .... :9 bhe piu o meno sono questi i motivi per cui questo vorrei avere questo libro <3

Amaranth09 novembre 2012 22:04
Chiamatela perversione, ma la Morte e gli Angeli della Morte mi hanno sempre intrigato e tra l'altro nella versione dell'amore proibito. Sono molto attratta dalla cover, ma ciò che mi entusiasma maggiormente è il percorso dell'autopubblicazione affrontato dall'autrice: ho sempre un occhio di riguardo -diciamo così- per chi si batte per realizzare i propri sogni!

Angharad09 novembre 2012 22:15
Splendido giveaway! Qualche giorno fa ho visto su fb la cover, davvero bellissima, e la trama mi ha incuriosita moltissimo! Mi intriga la figura dell'angelo della morte.
E non posso che fare i complimenti all'autrice! L'autopubblicazione richiede un impegno notevole e tanta tanta determinazione!

verox200909 novembre 2012 22:25
Ciao Glinda! Partecipooo :D non avevo mai sentito parlare di Touched, ma dalla trama sembra proprio carino (: spero non sia un flop pazzesco come Fallen, però in genere gli angeli non mi dispiacciono, adoro quelli della Fitzpatrick e della Weatherly. Il fatto che l'autrice sia italiana mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggerlo. Vedo che ha circa 500 pagine!! Woo-hoo, mi piacciono i libroni!!
Un saluto,

Martina09 novembre 2012 22:52
La copertina è favolosa mi sembra un libro intenso e appassionato. La trama è diversa dal solito mi piace come unisce amore e morte.

Martina09 novembre 2012 22:52
La copertina è favolosa mi sembra un libro intenso e appassionato. La trama è diversa dal solito mi piace come unisce amore e morte.

ElisaS. Amore10 novembre 2012 01:39
Cara Glinda, mi intrometto in questa tua fantastica iniziativa, non posso fare altrimenti perché sono commossa dal calore e dall'entusiasmo con cui tutte voi avete accolto Touched e voglio condividere le mie emozioni con voi, che siete state così carine con me. Ringrazio tutti per i bellissimi commenti che avete lasciato e per la fiducia che avete riposto in me e nel mio romanzo, sono commossa. Mi riempie di gioia sapere che Touched suscita in voi entusiasmo e curiosità. A chi di voi lo leggerà, spero possa regalare un po' delle emozioni che in questi anni ha trasmetto anche a me. Ho le lacrime agli occhi, giuro. Grazie di cuore,
Elisa S.Amore
Glinda Izabel10 novembre 2012 13:27
E' tutto meritato e nessuno potrà mai portarti via questa sicurezza! Vivi il tuo sogno Elisa e goditelo!! Ti voglio bene <3
ElisaS. Amore10 novembre 2012 18:54
Ti voglio bene anch'io <3 Tanto ^_^

Lara10 novembre 2012 09:59
venuta a conoscenza di questo libro tramite la tua Cover love e poi su facebook tramite vari link in cui ho apprezzato la fantastica copertina, adesso sono anche innamorata della storia e poichè sono diventata anche una grande sostenitrice del made in Italy non vedo l'ora di leggere questo libro!!!! La storia di angeli, che si distaccano dal panorama odierno di vampiri e licantropi, mi attrae irresistibilmente, u grande plauso all'autrice a cui dò tutto il mio sostegno!! logicamente partecipo al giveaway!!!

LadyCooman10 novembre 2012 10:04
Partecipo!!Di questo libro mi piace la trama anche se gli angeli non sono tra le mie creature preferite questo vorrei leggero, a incuriosismi è l'ambientazione diversa dal solito e l'atmosfera più dark che si respira, diverso dal solito YA con ambientazione scolastica, ho visto il sito dell'autrice e ho letto alcuni degli estratti ha un bello stile. Anche la cover è molto suggestiva.

Veronica10 novembre 2012 10:13
Provo a partecipare anch'io. ^^
Sono venuta a conoscenza di questo libro solo pochi giorni fa ma vorrei dare tutto il mio appoggio a questa giovanissima scrittrice italiana che si è davvero adoperata in mille modi per promuovere il suo libro. *-* Sono dell'opinione che bisogna sempre appoggiare gli scrittori emergenti italiani che si cimentano in questo campo della letteratura perchè in un mare di fantasy provenienti dall'America c'è bisogno di più scrittori che provengono dal nostro Paese!
Bè, che altro dire... la cover è magnifica e sono curiosissima di scoprire le altre che compongono la serie e la trama è sicuramente interessante e mi invoglia a leggere il libro per scoprirne di più.
Detto ciò auguro buona fortuna all'autrice. :D

Aria9110 novembre 2012 11:27
Trovo che la scelta di proiettare il booktrailer ufficiale di Touched prima di Breaking Dawn sia azzeccatissima!! Il target di partenza è sostanzialmente lo stesso, pertanto la strategia mi sembra ottima :) Si sa che il passaparola tra lettori incide moltissimo sulle vendite, basti pensare ad autori che hanno fatto una fortuna basandosi prettamente su questo aspetto (vedi E.L.James, la Hocking e anche Zafòn, per citarne alcuni!). Oltretutto, mi sembra che Elisa non stia tralasciando proprio nulla, a cominciare dal sito internet davvero curatissimo e suggestivo ** Si vede che ci ha messo passione nel realizzarlo! Anche la copertina è particolarissima, la tensione tra i due protagonisti è palpabile, è come se riuscissi a sentirla sulla pelle.
Detto questo, sono curiosissima di leggere di questi angeli particolari, i Sotterranei, che mi riportano ai tempi di "Streghe", dove se ne vedeva qualcuno (anche se in termini diversi, ovviamente)! Spero di vincere una copia del romanzo, che in ogni caso leggerò :) E' giusto che il lavoro di questa ragazza (peraltro mia conterranea :D) venga ripagato!

Giovanni Pisciottano10 novembre 2012 11:33
Compilato il form, interessante l'articolo, l'autrice si è impegnata molto per il suo libro, che dalla trama sembra interessante, Angeli della morte che uccidono gli uomini, mi piacerebbe molto sapere come si sviluppa la storia.

Maryna Vialichka10 novembre 2012 12:50
Ciao Glinda! Che bello,un altro giveaway! Una sorpresa splendida :). Touched sembra promettere molto e la trama è molto interessante,la copertina è stupenda,insomma questo libro mi ha attratto dal primo momento che l'ho visto.
Incrociamo le dita ragazze/i!

Arimi10 novembre 2012 12:57
Ciao Glinda!! Bhè che dire...questo libro è semplicemente adorabile! La cover è splendida e la trama è veramente promettente!!
Spero proprio di riuscire a vincere...come avrai notato ho diminuito tantissimo le mie partecipazione ai giveaway perchè voglio essere sicura di un libro, è inutile accumularli se poi non si leggono!!! Ma a questo non potevo che partecipare!! Un libro che vale veramente la lettura!!!

minicicciola10 novembre 2012 13:03
Mi fa piacere che una mia compaesana siciliana abbia raggiunto questo traguardo (che è il sogno di molti scrittori emergenti) gli auguro tanta fortuna e spero nel mio piccolo di dargli un pochino di visibilità anche sul mio facebook!
Mi piacciono la storie d'amore mpossibili come angeli e umani che davanti all'amore rischiano tutto!!!
partecipo volentieri
Gioia10 novembre 2012 13:19
Copertina alquanto interessante, il mondo fantasy è molto coinvolgente... Un mondo sovrannaturale, inesistente ma capace di far sognare, è fantastico ... Lui angelo della morte che deve uccidere lei ma si innamora? waw, interessante, adesso sn curiosa xò >.< mi sa che se nn lo vinco lo compro xd beh provo a partecipare al concorso :P

Giovanna Lubrano Lavadera10 novembre 2012 14:08
Sperando che questo post non diventi un papiro o un testamento iniziamo a dire perchè va letto o comprato o vinto (che cosa fantastica *O*) questo libro.

Inizio col dire che questo libro mi ha incuriosito fin dall'inizio: la domanda cardine "Cosa sei disposta a sacrificare quando l'unica persona che può salvarti è la stessa che deve ucciderti?" mi si è impressa nella mente alla stregua di quelle domande da un milione di dollari a cui trovare una risposta non è così semplice.
Pertanto devo dire che scoprire che l'autrice si sia servito del mezzo della Pubblicazione fai da te rende la scelta di acquistarlo ancora più motivata, in quanto non solo si tratta di un libro originale, dalla copertina sicuramente accattivante e dalla trama che ha tutti i crismi per diventare un fenomeno di prima categoria, ma dietro tutto ciò c'è il lavoro di una ragazza che ha perseguito il suo sogno con sudore e determinazione e la data di pubblicazione sarà solo il primo riconoscimento, il resto verrà da solo con il passaparola, perché si sente a pelle quando un libro è fatto per essere interessante e attirare l'attenzione.
Tutto questo papiro anche per ringraziare sia te, Glinda, che Elisa per questa straordinaria occasione che state dando a noi lettori e lettrici :)

PS: e cosa non trascurabile è italiana...dobbiamo sostenere i nostri conterranei nell'ampliare l'orizzonte e il mondo letterario u.u

Condiviso ovunque ne avessi la possibilità (purtroppo non ho i mezzi per far passare annunci volanti o cose simili xD)

Giovanna Lubrano Lavadera10 novembre 2012 14:11

Mi sono dimenticata di aggiungere che il lavoro di marketing che ha portato avanti con i suoi collaboratori è veramente considerevole e può far invidia alle pubblicità di molti altri libri. Complimenti ancora ad Elisa :)

Glinda Izabel10 novembre 2012 15:28
Hai ragione su tutto! Elisa si è impegnata davvero tanto in questo progetto dimostrando a tutti che con le sue sole forze è riuscita a costruire qualcosa di solido, convincente e promettente. Ecco perché la rispetto non solo come amica, ma anche come autrice. Ha fatto molto più di quanto molti editori facciano per i propri autori e se non è un fattore di merito questo, allora non so cosa potrebbe mai esserlo!!

ElisaS. Amore10 novembre 2012 19:04
Grazie ragazze, le vostre parole mi sfiorano il cuore <3 Glinda ancora grazie per la tua fiducia, ho la lacrimuccia... sigh!

Caty10 novembre 2012 14:35
Ciao  sinceramente non mi sono mai avvicinata a questo genere di lettura fino a qualche anno fa, quando una mia cara amica dopo tanta costanza e impegno è riuscita prima di tutto a finire! poi a veder pubblicato con una piccola casa editrice il suo primo libro! “La morte d’Argento”. Non potevo perdere l’occasione di leggere il suo primo romanzo e sapendo tutto l’impegno che vi aveva riposto eravamo proprio fieri di lei, tanto più che il libro pur essendo un genere che ancora non conoscevo bene mi è davvero piaciuto molto! Per questo sarei lieta di leggere anche il libro di questa giovane scrittrice! Perché sono felice che sia riuscita a realizzare questo suo progetto, e abbia deciso di mantenere il suo nome vero sul libro, senza utilizzare pseudonimi stranieri, e perché mi piace divorare libri, mi piacciono le storie d’amore e orami posso dirlo da qualche anno a questa parte mi piace anche questo genere, e credo che ogni libro sia un occasione per imparare qualcosa in più, o semplicemente perché no per divertirsi!
grazie dell'opportunità!

Con Breaking Dawn?!Wow,che pubblicità!
Cosa mi attira di questo libro?
Innanzitutto la copertina!Bellissima,nebbiosa e drammatica!
Poi la trama, è molto interessante e a tratti sembra simile a quella del Bacio dell' angelo caduto.
Questo mi sembra uno di quei libri che ti entra nel cuore e da lì non esce più,uno di quei libri a cui pensi sempre e che rileggeresti mille volte.
Uno dei tre libri,insomma,che ti porteresti su un'isola deserta!
Anche se non dovessi vincere lo acquisterei sicuramente!
Spero solo di non essermi fatta troppe aspettative!

Elfolletto10 novembre 2012 15:06
I motivi per cui mi piacerebbe leggere Touched sono tanti. Innanzitutto la storia personale dell’autrice: se Elisa è riuscita con determinazione a ideare una saga e a costruire uno sfondo mediatico, come il blog, il booktrailer, che uscirà nelle sale cinematografiche a breve…, non può che essere una persona tenace e meritevole di stima.
Inoltre, esteticamente la copertina è dotata di grande fascino e molto suggestiva, con quei contorni sfocati e la passionalità del soggetto; se si ricorda che è stata l’autrice stessa a sceglierla come immagine per il suo primo libro, allora si deve riconoscere che, oltre a essere un’altra conquista di Elisa, rappresenta al meglio le intenzioni e il sentimento del libro.
La trama, al cui centro c’è il romanticismo e gli angeli, non può che fare breccia nella mia vorace curiosità intellettuale. Qui gli angeli sono figure particolari, e vorrei proprio sapere come sono caratterizzati.
Mi auguro di essere uno dei tre fortunati che vinceranno una copia del libro, e spero per Elisa che acquisti il successo che merita.

Francycullen10 novembre 2012 15:35
Partecipo più che volentieri a questo splendido giweaway!!! Prima di tutto voglio ire che trovo straordinaria la cover di Touched in cui si capisce perfettamente la tensione amorosa tra Evan James, l'angelo della morte, e Gemma, e poi la trama la trovo veramente intrigante, anche se, in qualche modo, mi ricorda quella di Becca Fitzpatrick! Adoro le storie d'amore in particolar modo se sono intrigate e piene di ostacoli, proprio come questa!Ad ogni modo trovo ammirevole la tenacia di questa scrittrice italiana nell'intraprendere la strada dell'autopubblicazione, nonchè la sua passione,l'estrema attenzione e l'impegno nel perseguire in tutti i modi possibili il suo sogno! Spero proprio che ottenga il successo che merita! Detto questo sono proprio curiosa di poter leggere questo bellissimo romanzo! Anche se non sarò una dei 3 fortunati vincitori sicuramente lo acquisterò! ^__^ Ancora tantissimi complimenti ad Elisa S.Amore! :D

angela mammasuperabile10 novembre 2012 16:01
fatta esclusione per sicilia, carlino e collezionismo viviamo esistenze parallele -e romanzo ovviamente-
la trama ha qualcosa di city of angel con la ryan e con cage... film che ho adorato
sono poi d'accordo che tutto può l'amore... vincere anche la morte
la copertina poi è molto elegante e sobria (nell'accezione positiva del termine) e farebbe bella figura sui miei scaffali stracolmi di libri
insomma il difficile in questi giveaway sarebbe trovare il morivo per non leggere i libri che ci proponete!

Nikka2610 novembre 2012 16:07
Partecipo assolutamente!
La trama sembra davvero avvincente, mi ispira molto! Leggo moltissimi paranornal ma la storia sembra originale, inoltre penso che sia importante sostenere giovani promesse nel campo della letteratura che si impegnano così tanto!
P.S.La cover è semplicemente favolosa!!
Incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!
Mariacristina Logallo10 novembre 2012 17:54
ha una cover stupenda poi io sono appassionata di angeli caduti e la trama è romanticissima sarebbe belissimo averlo per buttarmi a capofitto nella lettura e assaporare il dolore di un amore proibito! *-*

AngelTany10 novembre 2012 23:37
Una cosa è certa. E' da leggere di sicuro =) Promette bene e comunque sono sempre la prima a tifare per le nostre autrici italiane. Provo a partecipare e speriamo bene^^ Ciao e grazie per questa opportunità.

E.F.11 novembre 2012 10:41
LA vita e la morte, no non è esatto.. e se il contrario della morte fosse semplicemente l'amore? perchè cos'è la vita senza l'amore? il cuore non batterebbe se non fosse sospinto dalle ali di quel sentimento che ti fa fluire il sangue nelle vene, è l'amore che da la forza ad ogni goccia di sangue per arrivare fino al cuore facendolo pompare tutta la straordinaria,magica, emozionante, potente forza vitale. viviamo veramente se amiamo...gemma doveva morire? forse non aveva neanche iniziato a vivere... e non puoi morire se nello stesso attimo in cui stai per perdere il respiro mortale inizi a respirare davvero la vita..
guardando la cover e soprattutto leggendo le parole sottostanti ho sentito una forza incredibile che mi spinge verso queste pagine che portano il profumo della magia della vita che inizia quando l'impalpabile sfiora il reale.. quando una carezza di luce d'amore sconfigge il buio della morte..

grazie per avermi fatto conoscere questo libro che mi piacerebbe molto leggere Glinda, questa è la prima volta che ti scrivo. un saluto

sorairo11 novembre 2012 11:32
Noooo Glinda non puoi fare un giveaway triplo! COme minimo mi iscrivo! Ho scoperto l'esistenza di questo splendido libro e DEVO LEGGERLO! Sono stata conquistatat dalla cover tragica, splendida e gotica. Ma anche la trama è spettacolare. Amo gli angeli "cattivi" come qui i Sotterranei ed il fatto che uno di loro abbia problemi a protare a termine la missione per amore. Insomma tutti elementi degni di nota e spero che mi intrighi così come solo Beca Fitzpatrick ha saputo fare.
Che dire.. Io ci provo!

fraghi8811 novembre 2012 11:47
Colgo l'occasione per farti i complimenti per la vincita del tuo racconto al concorso Fazi Editore! Ti auguro tanto successo e un grande in bocca al lupo!
partecipo volentieri a questo giveaway, bellissima la copertina!

Darling chia11 novembre 2012 12:49
Purtroppo non posso seguirti su facebook, twitter e company perchè non sono iscritta a nessuno di essi, mi dispiace. Comunque i ,otivi per cui voglio assolutamente questo libro sono:
-la cover, che diciamocelo è stupenda, esprime amore e disperazione allo stesso tempo!!
-la trama, diciamocelo, è veramente intrigante e promette mooolte scintille (e io alle scintille non posso resistere)
-il tema, non ho letto nulla sugli angeli della morte e devo ammettere che lo trovo interessante, vorrei vedere xome la scrittrice sviluppa sto tema
-il protagonista maschile, adoro i personaggi maschili che da cattivi cambiano (mi va bene anche se solo in parte) grazie all'amore rimanendo comumque un po'cattivi (detesto i protagomisti tutte coccole, carezze, zucchero e zero spina dorsale...)
-la storia d'amore, beh per peima cosa è perche sono mooolto romantica, secomda è perchè mi dalla trama semmbra che l'amore tra i due protagonisti sbocci lentemente o almeno non nell'immediato (sì insomma non sono molto per il colpo di fulmine)
-il trailer, cavoli se non ti fa desiderare leggere questo libro.
Comunque se mon si era già capito LO VOGLIOOOOOO!!!!
Io al tuo blog sono iscritta come darlingXD

Giulia Rossi11 novembre 2012 15:07
Allora (speriamo di vincerlo): la trama mi ispira un sacco e ci vuole molto per me (la sottoscritta è innamorata die il bacio dell'angelo caduto) e il fatto che questa volta l'angelo sia della morte ovvero dalla parte del male mi intriga (oddio che brutta parola :£) quindi se mi scegli ti bacierò i piedi (scherzo anche perchè ho altri gusti >.<)

Giulia Rossi11 novembre 2012 15:09

AH si la copertina è stupenda e non lo dico perchè giudico un libro dalla copertina.

Alaisse Amehana11 novembre 2012 21:43
Da qualche tempo escono un sacco di libri fantasy di scrittori italiani e la cosa non può che farmi molto piacere! Aggiungiamo una trama che promette scintille e una copertina da brivido e... beh, come fare a resistere? Spero di poter leggere presto questo libro ;)
Beth11 novembre 2012 21:56
Ciao ,molto bello questo Giveaway ! Touched mi ispira tantissimo per molte ragioni. La prima è per la cover che è veramente bellissima ! L'abbraccio è molto struggente ! *.*
La seconda è che la storia mi pare originale , gli angeli della morte sono parecchio intriganti, e ben costruita !Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà questa storia d'amore ! Anche il booktrailer mi è piaciuto molto, invoglia i lettori a provare a leggere questo libro. Infine sostengo l'autrice perchè ha creato una nuovo volto del mondo sovrannaturale ed è una delle poche del nostro Paese che si sono cimentate in questo genere !
Prendero' sicuramente Touched anche se non dovessi vincere ! :))

shadowhunter12 novembre 2012 00:19

Probabilmente non ho alcuna possibilità di vincere questo giveaway perché ho appena scoperto il blog e quindi non sono una lettrice fissa. Però ci provo comunque :) Vorrei leggere questo libro perché ho letto molte storie di assassini che s'innamorano delle proprie vittime, ma il tutto condito da un buon thriller. Sarei curiosa di sapere com'è strutturata questa storia nell'ambiente urban-fantasy (che adoro molto). Ma anche se non dovessi vincere, penso che prenderò comunque la versione digitale del libro, anche solo per sfatare il mito che le autrici americane scrivono meglio :)
E complimenti a Elisa per la cover...è davvero bellissima.

shadowhunter12 novembre 2012 00:23
Ops, forse ho scordato la mail? Rimedio subito: carmen.marciello@libero.it

Mariana12 novembre 2012 12:47
Awww mi sono innamorata subito della cover, poi leggendo la trama ho capito che questo libro deve essere assolutamente MIO :D
Lui un angelo della morte, lei la vittima da uccidere... sarà anche una trama già sentita ma a me ogni volta batte il cuore. Ho amato i libri di Becca Fitzpatrick e sono sicura che questa trilogia non sarà da meno!
E poi viva le autrici italiane :D
In bocca al lupo a tutti!

Nik ks12 novembre 2012 16:43
Innanzitutto la copertina è davvero stupenda. Avendo dei gusti difficili, è davvero raro che delle copertine mi attirino alla prima occhiata. Questa invece è dolce e malinconica al tempo stesso e ricorda molto la statua di Amore e Psiche. È bello scorgere della mitologia non solo tra le pagine di un libro, ma anche nella sua copertina. E la trama mi ha già catturato. Le storia sugli angeli sono sempre interessanti, emozionanti, ti prendono completamente perché ti fanno in un certo senso sperare che ci sia qualcosa oltre la nostra realtà. Questo libro invece è forse un po’ diverso: un angelo della morte (che mi ricorda molto Joe Black) costretto a uccidere la donna di cui si innamora. Mi domando se qualcuno riuscirebbe mai a portare a termine un simile compito, quindi forse è anche per questo che non vedo l’ora di poter leggere questo libro. C’è la curiosità di leggere come si comporterà Evan e se mai la protagonista scoprirà la natura di questo angelo.
E poi l’autrice si è davvero data da fare per vedere avverarsi il suo sogno. È stata determinata e i suoi sforzi saranno di certo ripagati. Deve già essere un’enorme soddisfazione sapere che il proprio libro verrà pubblicato, se poi questo ottiene successo è anche meglio. E sono sicura che Elisa otterrà tutto il successo che merita, basta vedere quanto seguito ha già questo libro.. e non è ancora neppure uscito!

Beks ks12 novembre 2012 17:38
Devo ammettere che le saghe ispirate agli angeli non sono mai riuscite a catturarmi del tutto a causa dei comuni cliché cui si abbandonavano rendendo, in questo modo, la vicenda piuttosto scontata. Questo l’ho pensato fino a quando non mi sono imbattuta nel meraviglioso sito ufficiale di Elisa e ho avuto modo di leggere la trama del suo romanzo d’esordio e di ammirare l’incantevole copertina. Credo che quest’ultima racchiuda in sé un po’ tutta la storia che la scrittrice ha voluto narrare insieme alle emozioni che si provano al solo osservare l’immagine impressa. Emozioni che, sono sicura, riusciranno ad emergere con più intensità nel corso della lettura!
Lo stile di Elisa è molto ben curato e attento, ho potuto riceverne un assaggio sempre sul suo sito ufficiale nella sezione “estratti”, dire che questa ragazza scrive poesia è un eufemismo. Inoltre quel “Cosa sei disposta a sacrificare quando l'unica persona che può salvarti è la stessa che deve ucciderti?” mi fa sperare di aver finalmente trovato il libro che fa per me, quello che narra di un amore impossibile, proibito ma tuttavia forte, veritiero e in grado di distruggere persino il confine tra vita e morte. Sono davvero curiosa di immergermi nella lettura di questa che sarà sicuramente un’opera indimenticabile ed entrare a far parte del mondo che Elisa ha creato con amore, dando vita a personaggi che sicuramente toccheranno il cuore di tutti.

TheSweetColours12 novembre 2012 21:16
Non riesco a partecipare perché sono con l'iPad!

Isabella12 novembre 2012 21:22
In tutta sincerità la trama mi ricorda vagamente un romanzo che lessi tempo fa, di Abbi Glines, ma in quel caso la storia non fu così riuscita, quindi vorrei proprio scoprire se questa meriterà di più! Inoltre si tratta di un made in Italy, il che non fa altro che aumentare la mia voglia di leggerlo....
Insomma, si, mi trasmette principalmente curiosità! XD E poi gli angeli della morte mi sono sempre piaciuti.... *Raffe, SIGH*
Intanto ringrazio te, Glinda, e l'autrice per questa bellissima opportunità! Cavolo, non una, ma ben tre copie! Che meraviglia! *_*
Poi, bhè... la cover è semplicemente stupenda, la trovo molto romantica, ma anche struggente. E devo dire che mi fa presagire una lettura molto emozionante. La trama promette una di quelle letture che non lasciano indifferenti, che ti incollano alle pagine e ti lasciano, a fine libro, un senso di vuoto. Che dire... non vedo l'ora di farmi trasportare da questa storia d'amore proibita! *_*
Incrocio le dita, e grazie ancora!!

»мσяgαиα«12 novembre 2012 23:16
Il soggetto scelto per la cover è molto azzeccato con la trama. Bene o male puoi già farti un'idea su chi possano essere i personaggi. La scelta degli angeli della morta, anziché dei soliti angeli caduti, angeli, vampiri, fate e altri, non mi dispiace anche se, per certi versi, mi rimanda sempre a Nicholas Cage o a Brad Pitt (credo sia normale, dopotutto sono gli unici esempi di angeli della morte veramente famosi ^^). Non avendo letto molti romanzi su angeli e simili (credo di aver letto solo Fallen), sono incuriosita da quest'opera scritta da un'autrice italiana. Beh, rischio di dilungarmi troppo. Partecipo volentieri ^^

Diletta Dike Brizzi13 novembre 2012 17:59
Vorrei davvero vincere questo libro e ora spiego il motivo.
In questo ultimo periodo mi sono avvicinata molto ai libri che parlano di Angeli perché è una cosa che mi tocca nel profondo. Oltre alla trama ciò che mi ha colpito subito di questo libro è senza alcun dubbio la copertina, l'angelo etereo dalle ali nere che crea un contatto con la ragazza (e da qui penso derivi il titolo).
Incrocio le dita :D

Yue Xu13 novembre 2012 22:03
Per prima cosa grazie per questa grande opportunità che ci dai!
Provo a vincere questo libro perché... mi piace, anche se lo dico perché ha una copertina stupenda in cui l'angelo sembra che voglia proteggere la ragazza invece che ucciderla e perché ha una trama che... ti rapisce...*_* E poi adoro le storie di un amore proibito. Come se ti facesse sentire che anche tu vuoi lottare insieme a loro... incoraggiarli, aiutarli...anch'io vorrei vivere un'avventura come la loro se potessi, ma nella realtà è difficile che capiti qualcosa di così...angelico!! Beh, diciamo che Touched è il libro che mi ha colpita davvero tanto e, ovviamente, complimenti alla giovane scrittrice!:)
Felice di partecipare e grazie ancora! ^.^

Chrys15 novembre 2012 20:22
QUanto è bella la copertina! promette di regalare tante emozioni e portarci in una bella avventura. **
La trama mi ispira moltissimo. Angeli, morte e confraternite!
Sono davvero curiosa di questa nuova uscita, ed in più è di un autrice italiana! XD sono contenta. Anche se non lo vinco, entra immediatamente nella mia lista desideri.

Martina S.16 novembre 2012 17:57
Oddio, ma perchè sono sempre l' ultima ad accorgermi dei giveway? Anche se non ho modo di avere punti aggiuntivi ci provo lo stesso! Partendo dal presupposto che sono una fan sfegatata del genere, vedere l'uscita di questo libro, scritto oltretutto da una conterranea, è un enorme piacere. La trama è molto interessante e allettante, d'altronde quando c' è di mezzo un amore proibito non potrebbe essere altrimenti! La cover poi è qualcosa di assurdamente bello e presagisce molte emozioni. Spero con tutto il cuore di poterlo leggere. I'll keep my fingers crossed!

iambooker16 novembre 2012 22:29

Sono appena entrata nel sito e ho visto la copertina che ha catturato la mia attenzione, è davvero strepitosa, un design unico! Ho letto larticolo e mi sono detta: perché non provarci?! E così eccomi qui. La trama è davvero interessante, e poi adoro gli angeli, creature così magiche, pure, leali e il fatto che in questo libro siano anche cattivi rende tutto più interessante! è fantastico pensare che chi più uccidermi può anche salvarmi, è uno slogan fantastico per pubblicizare il libro! E complimenti all'autrice per la fantasia e a questo blog che consulto sempre prima di compare qualsiasi libro! Grazie

Lucia Montrose17 novembre 2012 11:30
Spero di aver compilato in modo corretto il form!
Meno male che ho notato questo giveaway...mi stava sfuggendo Touched dalle mani o.O
Perchè volere questo libro?
1) adoro le storie d'amore puro, vero, potente.
2) pensavo che ci fossero troppe saghe sugli angeli ormai, che queste creature fossero state rimaneggiate così tante volte da non avere più sorprese (un po' come i vampiri). Poi mi trovo questo libro davanti *_* e penso che sembra FINALMENTE una storia originale!
3)a me non piacciono le storie fantasy ambientate in Italia, ma amo gli scrittori italiani. Abbiamo una lingua così ricca di vocaboli e sfumature che nessuna traduzione di romanzi americani può battere. Quindi finalmente posso avere un libro 100% scritto in italiano, ma del genere che preferisco!
Se non dovessi vincerlo (cosa molto probabile vista la mia fortuna di questi tempi xD) comunque lo comprerei, sono troppo curiosa :)
Complimenti a questi giovani talenti italiani emergenti (mi riferisco non solo a Elisa!)...finalmente aumenta il "made in Italy" anche in questo genere

Lucia Montrose17 novembre 2012 11:35

Aggiungo l'ultima cosa...ho visto che Elisa ha commentato sopra, ringraziando tutti...ma quanto è bello poter avere l'autore del libro stesso che ci parla?! xD boh sarò io fuori di testa..ma mi piace da matti vedere che abbiamo la possibilità di parlare direttamente con delle autrici!

Caspita, ha scritto UN LIBRO il cui promo è stato proiettato al cinema, ed è qui a ringraziare NOI e a parlarci direttamente! *_*

Ok smetto di fare l'esaltata :D

ElisaS. Amore17 novembre 2012 22:27
Lucia sei stata molto carina, grazie ^_^. La tua "esaltazione" mi riempie d'entusiasmo e devo dire che ci hai preso in pieno, perché Touched è soprattutto questo, amore puro, vero, potente, almeno è quello che ha trasmesso a me, perché io ho creato i personaggi, ma sono loro che hanno scritto la storia ;)
In bocca al lupo,
Elisa

Rosa Casolare17 novembre 2012 16:33
Mi piacerebbe moltissimo leggere Touched perché non è facile trovare un libro che riesca a conquistarti già alla prima parola!Infatti penso che ogni storia instauri un rapporto,più o meno forte,con il lettore, il quale si ritrova completamente immerso nelle vicende narrate provando dei sentimenti unici che continuano a essere avvertiti anche dopo aver letto l'ultima pagina: tra me e Touched è stato amore a prima vista!
Inoltre sapere che Elisa ha visto il suo sogno realizzarsi mi riempe di gioia e di speranza perché anche io sogno,sin da quando ero bambina,di riuscire a scrivere un romanzo che faccia provare alle persone quella passione che solo un libro può dare!Sono sicura che Elisa ci sia riuscita e io non vedo l'ora di appassionarmi alla sua saga.Questa deve essere stata per lei una grande soddisfazione e avere una copia cartacea del suo primo romanzo significherebbe avere la prova concreta che anche il mio sogno potrà un giorno realizzarsi!
Spero di essere stata in grado di esprimere con chiarezza tutti i motivi per cui tengo così tanto a questo fantastico libro e soprattutto ringrazio Glinda per l'attenzione dedicata a questo progetto.

Mariki9318 novembre 2012 09:56
Mi attira molto questo libro...oltre che per la copertina stupenda, adoro le storie di amori impossibili, quando bisogna scegliere tra amore e dovere, storie un po' "tenebrose", di amori proibiti!! Se ci sono degli angeli come protagonisti, poi, è una calamita!!! Devo dire che è la prima volta che sento parlare di questo libro....grazie per avermelo fatto scoprire!!!*-* E il booktrailer...ti fa venire ancora più voglia di leggerlo!! Lunedì andrò a vedere Breaking Dawn e spero proprio lo trasmettano!!!*-*

E poi la possibilità di poter leggere già a gennaio il seguito....fantastico!!!*-*

Monica Manuto18 novembre 2012 23:25
Per cominciare la musicalità del titolo mi ha toccato profondamente, facendomi immergere poi nella bellezza della copertina,talmente intensa e curata nei minimi dettagli che mi ha subito trasmesso una cascata di emozioni tra cui amore, paura di perdere ciò che ami, passione, paura di prendere la decisione sbagliata...
inoltre ammiro molto la scrittrice, la quale nonostante l'impegnativo ruolo di madre, riesce a trovare il tempo per dedicarsi alla scrittura e così facendo anche a far sognare, tramite i suoi libri, molte persone appassionate alla lettura.
Gilly19 novembre 2012 00:40
Questo romanzo mi intriga da impazzire! Ho visitato il sito dell'autrice e sono rimasta letteralmente affascinata dalle parole che scorrono lente sullo schermo e che catturano l'anima... La trama, la cover, un amore travolgente ma allo stesso tempo contrastato rendono Touched uno di quei romanzi che si piazzano direttamente al vertice della mia lista dei desideri! Amo i romanzi di questo genere!!!
Grazie mille Glinda per averci dato la possibilità di vincere il libro!!!
Se non dovessi vincere, cosa alquanto probabile dato il mio rapporto non proprio idilliaco con la Dea bendata, lo leggerò comunque perchè mi ha letteralmente conquistato!!!
Mockingjay19 novembre 2012 15:15
Questo romanzo mi incuriosisce moltissimo! La copertina è stupenda, e poi mi affascina il fatto che l'autrice abbia intrapreso il cammino dell'autopubblicazione.. incrocio le dita ^^

lola19 novembre 2012 20:53
è da tantissimo che non leggo un libro che tratta anche di angeli=)
Stupenda la copertina:D
è molto intrigante il libro dalla copertina alla trama...
amore, mistero, morte... mio dio è un miscuglio stupendooo
lo adoro, lo adoro, lo adoro!!!
spero tanto di vincerloo... =)

..Mary..19 novembre 2012 23:12
Sono arrivata in tempo!!!non avevo il pc era dal tecnico da due settimane!!!
Comunque ho visto proprio oggi l'anteprima di questo libro!!per prima cosa mi ha colpito la copertina, è davvero magnifica!!! :)
poi la trama!!io adoro gli angeli!!m'intriga davvero molto!!! :)
NOn vedo l'ora di avercelo tra le mani per leggerlo!!!poi è scritto da un autrice italiana!!il che mi incuriosisce ancora di più!!!
Spero di essere fortunata!!!

Michele Vitale20 novembre 2012 22:11
E' la prima volta che trovo un libro con degli angeli "cattivi" ecco perché qst libro m'intriga ** E, speriamo, purtroppo la mia pessima connessione internet nn mi permette di caricare il form.
Data: 28/11/2012 17.24 perché qst libro m'intriga ** E, speriamo, purtroppo la mia pessima connessione internet nn mi permette di caricare il form.

In Giro Per la Rete

Ringraziamo i blog: Libri Per Passione, Sognando Tra Le righe, Leggendariamente, Il Mondo Racchiuso Nei Libri, Liberamente Parlando Di Libri.



foschia75 ha detto...

Ooooooohhhhhh!!!! My Angel.... da quale schiera angelica discendi???
Lo so che non sei capitata per caso sul mio cammino.... GRAZIE DI ESISTERE
Angeli.... come non innamorarsene???
09 novembre 2012 12:02

Anonimo ha detto...
Ma ciao tesoro solo tu sai farmi desiderare un libro in questa maniera...e meno male che ti ho letta solo oggi così domani posso subito prendermi l'ebook!
Grazie bellissima ^_^
un bacione enooorme
12 novembre 2012 18:02

Naima1977 ha detto...
Anobii mi dice che hai già finito di leggere questo libro che promette benissimo! E' vero o la home di anobii bluffa?! Se è così aspetto con ansia la recensione! Curiosaaaa!
16 novembre 2012 16:53

sangueblu ha detto...
Si! L'ho finito!... E' davvero molto bello, soprattutto considerando che è il libro di un'esordiente ed è il primo di una serie che dovrebbe essere composta da altri quattro volumi!!!
Domani troverete la mia recensione! ;-)

16 novembre 2012 21:01
Mariki93 ha detto...
Ho scoperto questo libro in un altro blog e mi ha subito attirata moltissimo!! Ora che ho letto la tua recensione sono ancora più curiosa di leggerlo!!*-*
18 novembre 2012 16:07

foschia75 ha detto...
E' da ieri che aspetto di leggere la tua rece.... se già dopo la tua scoperta non avevo dubbi sul volerlo leggere, ora DEVO proprio trovargli un posticino, magari tra Natale e Capodanno? Fresco fresco per il successivo??? Grazie, perché le tue scoperte e recensioni tengono alta la qualità di questo blog!!! Smack
18 novembre 2012 16:54

Penelope ha detto...
Io sono stata subito attirata dalla fantastica cover,d brava fanatica,e l trama che parla parla di angeli "cattivi" non poteva che accentuare la mia curiosità...ora sono ancora più sicura di leggerlo!
18 novembre 2012 18:09

mielelucegrace miele ha detto...
sono molto curiosa di leggerlo e soprattutto di dare valore alle autrici italiane! speravo solo in un autoconclusivo perchè ho troppe serie sospese ......aiutooo vado in tilt! :D ....... ma troverò modo di leggere anche questa!

sangueblu09 novembre 2012 06:27

Ciao Lena! Anche io non vedo l'ora di leggerlo!! Quando ho scoperto questa chicca non credevo ai miei occhi!!!! :-)
Le mie aspettative, non so perchè, sono alte. Spero non mi deluda....

Lenah09 novembre 2012 06:32
Ciao! :D Anche le mie aspettative sono alte! Forse per tutta la pubblicità, e il sito così ben fatto, incuriosiscono parecchio! ;D
Lo spero anch'io. u.u

Giulia Killa20 novembre 2012 08:08

Ciao Lenah!! Tu l'hai letto?? Io dopo aver visto questo trailer l'ho subito ordinato!! Continua a pubblicare trailerbook che mi aiutano molto nella scelta dei libri!! ;))

Lenah20 novembre 2012 09:35
Sono a metà non l'ho ancora finito :)

Giulia Killa01 dicembre 2012 13:00
Oddio, mi è arrivato ieri pomeriggio e l'ho finito stamattina!! è bellissimo. La storia d'amore più intensa che abbia letto, non trovi Lenah? Non vedo l'ora di leggere il seguitoo!! :DD
Lara20 novembre 2012 17:36
mi ispira molto, penso di leggerlo prossimamente!!! dopo la challenge ovviamente!!!
Debs20 novembre 2012 17:37
giusto!!! vedo che sei attenta :) ahahaah scherzo!!! da oggi inizia :)
Jaqueline Emerson20 novembre 2012 20:46
Siiii! Lo voglio anchio tra le mie manine!!! ;)

Debs21 novembre 2012 10:11
*_* sto aspettando avidamente il corriere!!! Anche se continuare a fissare la porta non credo contribuisca a farlo arrivare prima!
Rispondi
Alex20 novembre 2012 20:52
Dopo il nostro adorato zombie R....
questa sarà una delle prox letture socia :*
Debs21 novembre 2012 10:11
Siiiiiii!!! Non so quando ma assolutamente dobbiamo leggerlo!!!
Ancella21 novembre 2012 09:41
Credo che mi riserverò questo libro per le vacanze di Natale ^_^
La copertina è memorabile, una delle più belle che abbia mai visto!!! E' stato amore a prima vista *_*
Debs21 novembre 2012 10:12
E' stata bravissima l'autrice vero?? Io le ho subito fatto i complimenti... tutti meritati!!!
Ancella21 novembre 2012 12:26
Sì, davvero brava! Complimenti meritatissimi!!! :D
Debs21 novembre 2012 12:42
Chissà dal vivo *_* corriereeeeeee dove seeeeeiii!!!!
Sara.G21 novembre 2012 22:15
Lo aggiungo subito alla wishlist!! *_*

Ciao!
Sono alla ricerca di questo libro,ma c'è solo su Amazon? LaFeltrinelli on line non ce l'ha.
Ovviamente deduco che ,sia l'ebook che il cartaceo, siano in lingua italiana vero?
Mi incuriosisce tanto questa saga!
ElisaS. Amore18 novembre 2012 23:03
Ciao Mary, mi fa piacere che Touched ti incuriosisca ^_^. Il romanzo è in italiano e tra qualche giorno il cartaceo sarà disponibile anche su LaFeltrinelli, Ibs, Unilibro e nelle migliori librerie online. L'ebook invece è in esclusiva Amazon.
spero di esserti stata utile, ti ringrazio molto,
Elisa S.Amore
mary marimatta23 novembre 2012 17:27
Ti ringrazio per le preziose info...aspetterò il cartaceo (li preferisco)non vedo l'ora di leggerlo...ma dalla trama so già che l'adorerò da brava romantica inguaribile :D

Alessandra Cicchiello
Vorrei leggere Touched perché trovo la trama molto interessante e mi intriga la figura dell'angelo della morte. La cover poi è splendida!

Valeria D'Anna

amo la trama, amo la cover e lo sto rincorrendo per mari, monti, pianeti e galassie

Tera Bookshelvesofdoom Vorrei Touched perché su FB lo vedo ovunque XD È senza dubbio il libro del momento e adesso sono curiosa. E perché amo la cover *_*

Tera Bookshelvesofdoom

Vorrei Touched perché su FB lo vedo ovunque XD È senza dubbio il libro del momento e adesso sono curiosa. E perché amo la cover *_*

Maria Calafiore

 Questo libro mi ha particolarmente colpito perchè il loro amore nonostante sia sbagliato,loro sono disposti a mettersi contro chiunque, è cosi che mi immagino una bella storia d'amore come loro due.Mi piacerebbe poterlo leggere e immedesimarmi in questa bellissima storia vivere ogni avvenimento. Sono stata sempre appassionata di questi libri e credo che questo libro rientrerà nei miei preferiti

Sara Puddu

Che posso dire...vorrei leggere Touched perchè adoro i romanzi sugli amori impossibili...la cover è stupenda ed è perfetta per questo libro per quanto ho potuto leggere dalla trama e dalle recensioni!



Bliss Silverleaf

Ah bene, non potevi dare vita a contest più bello *-* Dunque, avendo già letto Touched e tentando in tutti i modi di vincere la copia cartacea (per giunta autografata *-*), non posso non partecipare.

Dunque. La tua è una storia che non poteva avere titolo più azzeccato di Touched; è riuscito a TOCCARMI in un modo che mi ha lasciato senza fiato, perchè ogni parola è un'emozione e oltre ad evocare immagini vivide e dettagliate, sono i sentimenti ad essere trasmessi con forza, intensi e vivi apposta per far battere il cuore.

Marinella Pattz Collio

ho letto Touched e mi sono innamorata di Gemma e Evan....sono molto innamorati come ce ne sono pochi.

Alessia Scofield

Vorrei leggere questo libro perché, oltre ad avere una trama interessante, presenta la figura dell'angelo della morte e sono curiosa di vedere come è stata resa in questo caso. E poi c'è anche una storia d'amore...

Filomena D'Aiello

ho adorato da subito questo libro non solo per la trama e per la cover che sono fantastiche, ma anche per come è scritto e sopratutto mi ha colpito il modo di come leggendolo riesci a perderti in esso.. ti catapulta letteralmente nel suo mondo e riesci a immedesimarti in gemma (per quanto riguarda me) senza rendertene neanche conto, e a come riesci a provare addirittura quello che prova lei.. mi ha letteralmente rapito il cuore...

Giada Annaloro

 Sarebbe meraviglioso avere Touched sotto l'albero: sono incantata dalla figura dell'Angelo della Morte, una mia fissazione da sempre, più o meno!

Sara Pusterla

sono curiosa di leggerlo, ho sempre pensato che gli angeli della morte avessero un fascino tutto loro ed ora finalmente avrei l'opportunità di scoprirlo.

Lara Forte

Vorrei Touched perchè mi sono innamorata della cover non appena l'ho vista, i due ragazzi immersi in un abbraccio così vicini eppure così lontani, il mare in tempesta, la disperazione e l'amore che si percepisce nella loro unione. la storia mi ha conquistato e i commenti e le recensioni che colgo nel web mi hanno convinto sempre di più sulla bellezza del libro!

Hitomi Efp

ciaoooooooooo, vorrei Touched perchè la trama è meravigliosa, la cover poi...... *-*

Sonia Cannarozzo

Vorrei tanto qst libro xk m ispira un macello la trama...lo adoro *_*

Happy Romi

Alloooooooooooooooora, mi sono innamorata della trama a prima lettura, sto tentando di vincerlo da secoli, ma purtroppo nada de nada

Simona Todaro

Proverò tutti i contest possibili che organizzerete per vincere una copia autografata di touched. Mi piacerebbe molto averlo sotto l'albero di Natale (almeno ci sarebbe un regalo quest'anno XD) perché secondo me Touched mi regalerebbe molte emozioni ed io ultimamente vivo sopratutto di quelle. Lo reputo un libro capace di donare emozioni e speranza, un libro in grado ti toccare nel profondo corde invisibili dell'anima e non credo affatto di esagerare. Un libro ricco di sentimenti ed emozioni. Sarebbe il regalo più bello da ricevere.



Sofia Emily Lorenzini

Ho conosciuto questo libro da poco. Ma la storia mi ha rapito, e  la copertina... Mio dio la copertina credo sia meravigliosa. Appena l'ho vista ci ho lasciato il cuore. 

Violetta Lupo

Ho già letto Touched e l'ho trovato meraviglioso!! Migliore di Fallen e anche di twilight.Mi ha fatto ridere, piangere e tremare. E' un libro che ti entra nel cuore e che ami per tutta la vita  Spero che abbia il successo che merita. avere una copia cartacea con autografo sarebbe il massimo!

Miriam Rizzo

Mi è bastato vedere la copertina per sentire che questo libro mi avrebbe fatta impazzire. Poi a questa si sono aggiunte le poche frasi della slide del blod e mi è bastato leggere angelo della morte e un brivido mi ha attraversato tutto il corpo. Sento che sarà una storia indimenticabile, che lascerà il segno.

simona simoncini

ho letto la trama del libro su un blog e me ne sono innamorata, sia della storia ma soprattutto della cover, così struggente e toccante. Partecipo al giveaway piu che altro perchè vorrei una tua copia autografata, perchè tanto so già che in ogni caso lo comprerò.

Francesca Bomparola

Cosa posso dire adoro la trama, i personaggi, la cover che trovo veramente straordinaria! Una storia di angeli, amore e passioni travolgenti.....insomma questo libro sembra proprio fare al caso mio! Inoltre, trovo veramente ammirevole la tenacia di questa scrittrice italiana nell'intraprendere la strada dell'autopubblicazione, nonchè la sua passione, l'estrema attenzione e l'impegno nel perseguire in tutti i modi possibili il suo sogno! Spero proprio che ottenga il successo che merita! 

Federica Calderone

Sono rimasta molto colpita dall'avvincente trama. A mio parere pur essendo una storia di angeli la trovo molto originale e mi piacerebbe tantissimo tuffarmi in questa nuova saga scritta da una mia conterranea  Inoltre la cover è fantastica!

Natascia Ceredi

Non sapevo di questo libro! appena ho visto questa pagina mi ha intrigato molto, adoro questo genere di storie! gli angeli sono la mia passione, appena ho visto la copertina mi sono meravigliata! è davvero stupenda. Ho visitato anche il sito ufficiale ed è fantastico! La trama mi ha lasciata a bocca aperta.

Elisa Rocca

Sò che non si dovrebbe giudicare un libro dalla copertina ma...la cover di Touched è meravigliosa, esprime passione e tormento e leggendo la trama e qualche recensione credo che anche l'intero romanzo abbia come impronta principale questi due sentimenti e proprio per questo sono curiosa di leggere questo libro!!

Tiziana Carrato

Prima di tutto mi ha colpito la cover che è stupenda e poi ho letto anche la trama che mi ha incuriosita e poi adoro le storie sugli angeli! Mi piacerebbe molto leggerlo!

Beatrice Bongini

questo libro mi interessa tantissimo...

Consuelo Cedioli

vorrei leggere questo libro perchè,solo assaggiando gli estratti me ne sono innamorata.In più la copertina è indescrivibile...un umana,un angelo della morte..un amore impossibile ma fortemente voluto:non chiedo di leggere di meglio!!!

 



Alcune Recensioni Cliente Amazon



5.0 su 5 stelle

Grande esordio!, 19 novembre 2012
Di Angela (Faenza (RA) - Visualizza tutte le mie recensioni
Acquisto verificato Amazon
Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)
Ho acquistato l'ebook spinta dall'amore per la copertina che trovo meravigliosa, e il libro mi ha conquistata!
Touched è un bellissimo romanzo d'esordio, primo di 4 se non erro, che racconta l'incontro (e l'amore) tra una ragazza ed il suo destino, che ha le sembianza di un bellissimo Angelo della morte. Il romanzo è molto ben scritto a mio avviso, lo svolgimento della storia avviene tramite la voce di Gemma in alcuni capitoli e di Evan in altri, e questo mi è piaciuto molto! E poi è molto brava nel farlo, sa descrivere bene ambienti e specialmente emozioni, a tratti in modo anche troppo commovente!! Non mi dilungo per il terrore di fare dello spoiler, e se proprio devo trovare un difettuccio, direi che alcuni passaggi sono un pochino lenti e che in qualche occasione mi ha ricordato un pochino "Twilight", ma sono stati dei momenti! In conclusione, trovo sia stata veramente bravissima e attendo con impazienza il secondo, che per fortuna uscirà a gennaio!!! Consigliatissimo!!!!



5.0 su 5 stelle

Ti tiene incollata alle pagine!!, 23 novembre 2012
Di Anna (Italia) 

Acquisto verificato Amazon 
Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)
L'ho divorato in tre giorni e non riuscivo a staccarmi! La storia è molto coinvolgente. Racconta di un amore struggente, di quelli che ti fanno commuovere e di cui senti la mancanza quando hai finito di leggerlo. Scritto benissimo. Non sembra nemmeno di un esordiente. E non è la solita solfa sugli angeli caduti, finalmente. La trama è originale e soprattutto molto ben congeniata. L'intreccio è davvero considerevole, considerato che è solo il primo che apre una saga. Poi l'autrice è italiana e sa far davvero buon uso delle parole che la nostra meravigliosa lingua ci offre. Il suo stile è poetico e ogni parola è carica di romanticismo. A mio avviso, questa ragazza scrive poesia, per cui complimenti!
Avrei solo volut saperne di più su Simon e Ginevra, protagonisti secondari della storia, ma sono sicura che nei libri successivi ci sarà spazio anche per loro. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Seguirò questa saga, che sono sicura avrà un grande successo e farà la gioia dei cuori più romantici, di tutte le età. Davvero, non perdetevelo. Consigliatissimo!!

 

4.0 su 5 stelle

una promessa della paranormal fiction, 3 dicembre 2012
Acquisto verificato Amazon 
Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)
A mio parere, la storia ha tutti gli ingredienti per diventare un best seller nell'ambito della paranormal fiction: mistero, azione, amore, paranormale e un'ambientazione suggestiva ed accurata.
I protagonisti sono ben delineati e si riesce ad entrare subito in empatia con loro, inoltre, ho trovato ottima l'idea di scrivere il libro sotto il punto di vista di entrambi i personaggi principali, così da farne capire le motivazioni più intime. Questo è un aspetto che, purtroppo, spesso manca nei romanzi di questo genere finendo col lasciare la curiosità del lettore insoddisfatta.
La trama è intrigante e coinvolgente; ovviamente, essendo il primo libro di una saga, si caratterizza per una forte presenza descrittiva e introduttiva a scapito di dialoghi più frequenti e di un'azione più serrata, che si palesano soprattutto nella seconda parte del volume.

4.0 su 5 stelle
Degno sostituto di twilight, 11 dicembre 2012
Di ste
Acquisto verificato Amazon 
Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)
Bellissima storia, aspetto il seguito. Se vi piacciono i libri tipo twilight dovreste proprio leggerlo, non rimarrete delusi. Spero che abbia tutto il successo che merita.



3.0 su 5 stelle

Un ritmo incalzante per una storia da brivido...

Di cristina contilli

Questa recensione è su: Touched (Brossura)
Un po' "colorito nel linguaggio", ma incalzante come ritmo...

Forse alcuni dialoghi risultano leggermente convenzionali, ma il libro nel complesso mi sembra carino e scorrevole...

Per essere un libro autoprodotto ha anche un'impaginazione puttosto curata, soprattutto l'idea della piumetta nera che introduce i vari capitoli l'ho trovata originale...



5.0 su 5 stelle

Amore, suspence e azione

Di david backham
Acquisto verificato Amazon
Questa recensione è su: Touched (Brossura)
Un romanzo molto coinvolgente, mi è piaciuto tantissimo perché mi immedesimavo nei personaggi. Ottime le descrizioni degli ambienti e soprattutto dei sentimenti dei personaggi. Oltre alla storia d'amore ti tiene con il fiato sospeso perché ci sono anche azione e inseguimenti, cosa che ho apprezzato molto. Comprerò sicuramente anche gli altri. Consigliato



5.0 su 5 stelle

bel libro 

Di elisam 
Acquisto verificato Amazon 
Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)
Bel libro. Credo che tu Elisa abbia il coraggio di combattere per ciò in cui credi e fai bene perchè sei molto brava.



5.0 su 5 stelle

emozionante! 24 dicembre 2012

Di tiffany
Acquisto verificato Amazon 
Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)


complimenti davvero all'autrice di questo splendido libro. una romanticissima storia d'amore tra un angelo della morte e una ragazza, la cui vita era giunta al termine. una storia in cui vengono ben descritti i sentimenti e le emozioni vissute da evan e gemma, il loro inseguirsi, sfiorarsi e poi perdersi per ritrovarsi; i personaggi catturano fin da subito solidarietà e simpatia.
l'attenzione nella lettura cresce man mano che la trama si sviluppa, imprevedibile ed intrigante: come ingannare la morte che ti viene a cercare?
ho trovato molto ben descritta la scena del combattimento tra i 2 angeli antagonisti, sembrava di essere lì presente al duello finale, rivivere la tensione, la paura e lo sgomento con gli occhi di gemma. fino all'ultimo incerto il finale, pensavo che l'autrice volesse deludere tutte le mie più belle aspettative di rivedere i protagonisti finalmente insieme, burlarsi del lettore ormai rapito e catapultato nel loro mondo...per fortuna non è stato così, ma non svelerò altro!! consiglio di leggerlo, e io intanto resto in attesa di vedere come sarà il seguito, perchè comunque in questo primo volume molte questioni restano ancora volutamente in sospeso.....

5.0 su 5 stelle​

Toccante, emozionante, un'amore che varca ogni confine!, 25 dicembre 2012

Di Bliss (Vale)
Acquisto verificato Amazon (

Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)

Leggendo, non la smettevo di ridere e piangere e sentirmi esplodere per l'emozione, tutto contemporaneamente, colpita in pieno da un'esaltazione totale! Dio, che atmosfera! Quella stessa natura da lei tanto amata, quella che le aveva sempre lasciato una sensazione di calma e tranquillità, adesso assisteva ad un'incontro che sarebbe rimasto impresso nella sua memoria, indissolubile, incancellabile. La tensione, l'ansia, l'adrenalina mentale e poi il colpo di fulmine e bam!, come previsto, questo splendido ragazzo si è preso il mio cuore nel giro di pochi secondi. E il momento in cui, dopo settimane di angosciosa attesa, si rivedono e lui le parla? Per quanto quest'interazione fra i due possa sembrare normale e scontata, l'autrice l'ha resa unica, magica, elettrizzante e struggente allo stesso tempo, con le sue meravigliose descrizioni.

Più andavo avanti, più la lettura mi impediva di distrarmi. Arrivata a metà non potevo credere a ciò sarebbe dovuto succedere, sentivo l'agitazione corrodermi lentamente e mi stupisco ancora del modo in cui ogni emozione dei protagonisti, tanto ben narrata, si abbatteva su di me con altrettanta forza. Nonostante abbia trovato in Peter una figura insolitamente interessante, per me che punto subito ed esclusivamente sul ragazzo principale, Evan mi ha letteralmente straziata con i suoi sguardi e i suoi frustranti e tenerissimi pensieri. In quanto Angelo della Morte sa bene qual'è il suo compito, ma come può portarlo a termine quando l'unica creatura lo rende vivo è proprio quella che deve uccidere?
Ho amato ogni singolo attimo in cui lui e Gemma scrutavano l'uno la presenza dell'altra, in silenzio, a distanza ma perfettamente consapevoli dell'elettricità che percorreva i passi che li tenevano separati, per non parlare di quando, vicinissimi, occhi negli occhi, escludevano il resto del mondo lasciando esistere solo loro. Ogni singola scena è impregnata d'intensità, coinvolgendo tutti i sensi e bloccando la mente all'interno del romanzo dall'inizio alla fine. Insomma, l'ho letto in appena due giorni e le uniche pause che mi sono concessa sono state pranzo, cena e notte! E' una storia che da vita ad una sorta di film nitido, sicuramente con molte più D dei film che portano al cinema oggi!

Un'amore magico e sfavillante affiancato dalla più oscura delle sentenze, una battaglia all'ultimo battito del cuore che vi terrà con gli occhi incollati alle pagine -o, nel mio caso, allo smartpad! Con un stile limpido, cantilenane, capace di creare immagini vivide e reali che si susseguono incessanti, Elisa Amore ha dato vita ad un romanzo mozzafiato, molto intenso e reale nella sua fantasia. Bellissimo!

4.0 su 5 stelle

un vortice di emozioni in semplici pagine rilegate, 29 dicembre 2012

Di mary <3
Acquisto verificato Amazon 
Questa recensione è su: Touched (Brossura)
touched é un libro che ho scoperto nei tanti link di internet sui libri.Da subito ho amato la piccola recensione e la copertina e con amazon in pochi giorni é arrivato a casa.Dire che l'ho letto in una notte sarebbe un eufemismo,perchè l'ho letteralmente divorato in pochissime ore.La lettura è scorrevole e ti cattura nelle sue parole,i personaggi meravigliosi(si fanno amare da subito) e la storia d'amore tra Gemma ed Evan è magica e ti fa proprio sperare che uno come Evan possa esistere davvero.Che dire,per chi ha amato twilight,il bacio dell'angelo caduto,fallen e altre saghe ancora non puo' perdersi questo libro per niente il mondo!!!!il mio voto é 4 stelle ed ora aspetto con ansia il seguito "unfatiful"

4.0 su 5 stelle

Una bella scoperta, 29 dicembre 2012

Di ValeD

"Una storia d'amore che ti entra nella mente, ti scalda il cuore e ti tocca l'anima.

Ho scoperto questo libro in un giveaway del blog Atelier dei Libri e la trama mi ha subito catturata!
Basta con i vampiri, basta con i licantropi, i nuovi signori dei fantasy sono gli Angeli e non Angeli qualunque, ma Angeli della Morte.
[...]
Amore, paura, passione, un mix sapientemente amalgamato ai due punti di vista di questo splendido romanzo: quello di Gemma ma anche quello di Evan, e devo dire che i tasselli così bene messi che non si sente la pesantezza che, ad esempio, ho provato leggendo Breaking Dawn . Qui se siamo incuriositi da cosa stia pensando lui o lei in quella determinata situazione, riusciamo a scoprirlo. Penserete, e dov’è il bello? Poter immaginare cosa stava pensando l’altro poteva essere divertente! Non pensate questo, perché arrivati alla fine sarà l’ultima cosa a cui penserete, ci sono tanti colpi di scena, tante situazioni e tanti personaggi, qui solo introdotti, che chissà cosa ci riserveranno nei prossimi 4 libri!

5.0 su 5 stelle

Ti ipnotizza dalla prima all'ultima parola., 9 gennaio 2013

Di Tea
Acquisto verificato Amazon (Cos'è?)
Questa recensione è su: Touched (Touched Saga) (Formato Kindle)
Bello, avvincente e dannatamente romantico ti ipnotizza dalla prima all'ultima parola.
Trovo che Elisa abbia trovato la giusta armonia di emozioni per dare vita ad una storia d'amore entusiasmante.
Attendo con ansia di leggere come proseguirà. Complimenti Elisa.


Anobii

​

Ferrari Noemi scritto il Nov 27, 2012

5.0 su 5 stelle
Dopo averlo letto, sono felice di confermare che anche in Italia abbiamo scrittrici degne di nota, come quelle americane da noi tanto acclamate. Il libro, secondo me, è scritto più che bene, ricco di metafore e similitudini. Anzi, al contrario, forse il linguaggio ricercato a tratti rallenta un po' la lettura, ma solo in alcuni punti, per il resto la scrittura è scorrevole e ci si perde nei personaggi. Mi è piaciuto molto conoscere il punto di vista di entrambi i protagonisti, Evan e Gemma. Ho adorato soprattutto i capitoli tormentati di Evan.
Penso che Elisa S.Amore abbia buone doti narrative, ricchezza di linguaggio, capacità introspettiva ed immaginativa. Particolarmente efficace è l’intensità espressiva delle emozioni. La storia è interessante e originale, niente in comune con Twilight, come dice qualcuno, a parte forse l'ambientazione che può ricordarne le atmosfere o qualche breve e sporadico passaggio romantico, ma ormai secondo me si ha la tendenza a paragonare qualsiasi libro a Twilight perché è il più famoso, ricordo che ai tempi, si diceva che Twilight era stato tratto da Vampire Diaries.
Consiglio assolutamente di leggerlo a chi cerca una storia d'amore davvero originale e toccante.

Violettalupo scritto il Nov 24, 2012

5.0 su 5 stelle

Grande esordio!!!

Ho letteralmente divorato questo libro! Con la copertina è stato amore a prima vista e ho preso l'ebook, dopo averlo letto confermo il mio amore per questo libro!! L'ho trovato strepitoso! I romantici non possono davvero perderselo. Un amore forte, struggente, di quelli che non si dimenticano. Non vedo l'ora che esca a Gennaio il seguito perché mi sono innamorata di Evan! Consigliato ai romantici e a tutti quelli che amano sognare, non importa l'età. Io l'ho trovato romantico e pieno di emozioni, a tratti molto commovente perchè ti risucchia nella storia. E poi non sembra nemmeno un esordio perché è scritto in un italiano meraviglioso e pieno di poesia. Complimenti a Elisa S.Amore perché con la sua storia mi ha regalato emozioni intense. Evviva le autrici italiane!

4.0 su 5 stelle

Diletta Atelier di una Lettrice Compulsiva's review Dec 21, 12

PRIMA IMPRESSIONE POST-"FINE LETTURA"

Devo essere sincera: non pensavo che questo libro potesse colpirmi in questo modo. Al di là della fantastica copertina e della trama davvero ben strutturata, ero partita con qualche pregiudizio credendo che si trattasse di una copia di Twilight, e invece, nonostante qualche riferimento o frase ci sia, il libro si sviluppa egregiamente.



4.5 su 5 Stelle

Daphne

Servirebbe una parola per descrivere la meraviglia di questo libro. Peccato però che questa parola non sia ancora stata inventata.

Elisa S. Amore è riuscita a creare un capolavoro , che da parte degli autori italiani non vedevo da tempo. Questa giovane e splendida autrice ha uno stile poetico che travolge il lettore nei pensieri e nei turbamenti dei protagonisti. Una narrazione che si abbatte sul lettore con una potenza quasi struggente come le emozioni che investono i personaggi. Ogni singola scena è descritta con una tale maestria che rendono le immagina talmente vivide che ti sembra di vivere attraverso gli occhi dei personaggi narranti: Gemme e Evan

Elisa S. Amore è riuscita a confezionare un romanzo dai toni originali che vede come protagonisti non soltanto gli Angeli ma anche le Streghe , due figura che fin ora non si erano mai visto insieme.

Un grande applauso a questa emergente autrice che mi ha rapito il cuore con la sua storia e tanti in bocca a lupo per i romanzi a venire , che spero di avere il piacere di leggere al più presto.

Luna Effy Ferrara dal blog who is charlie​



Touched è un libro che si legge tutto d'un fiato e vi lascia senza fiato.

Mi è dispiaciuto molto dover interrompere la lettura causa pranzi e dolcetti natalizi, ma è sicuramente una lettura consigliatissima, dove anche il "cattivo di turno" è riuscito a ritagliarsi un posto nel mio cuore per la sua straziante profondità.

Azione, inganni, amore si intrecciano alla perfezione in questo romanzo.

Una memorabile storia d'amore raccontata in maniera sublime.

Lo stile ha certamente qualcosa di unico: ti cattura, come una calamita, e dimostra la bravura dell'autrice. Le descrizioni sono vivide, tanto da rendere la scena reale, e le emozioni dei vari personaggi sono ben esplicate, comprensibili al lettore anche quando Gemma sembra dubitarne.

IMigliori Libri

Touched mi è stato consigliato da una mia amica che lo ha già letto, e che lo ha trovato molto interessante e piacevole non solo dal punto di vista della trama, ma anche per il modo in cui è scritto, per questo non vedo l'ora di leggerlo.



Marinella Pattz Collio

♥ Appena finito di leggerlooooooooooooo ♥ belllo bello bellooooooooooooo ...romantico e struggenteeeeeee ♥ mi ha regalato emozioni fantastaiche e far correre il mio cuore ♥ aspetto con ansia il 2°.....ciaooooooooooo

​Filomena D'aiello

Ho finalmente finito di leggere il libro è grandioso lo adoro,nn vedo l'ora di leggerli tutti mi ha letteralmente rapita! Lo considero migliore sia di twilight che di fallen! Semplicemente meraviglioso! ♥ ♥



Deborah Linzi

appena finito di leggerlo...BELLO!!!! entra di diritto tra i miei libri preferiti! aspetto il seguito....



Jessica Cumani

io mi sono innamorata di touched  le parole sono così intense e profonde che ho provato sulla mia pelle le sensazioni!!! .. non vedo l'ora che prosegui

Angy Faggion

Congratulazioni ...io ho terminato ieri Touched bellissimo coinvolgente e pieno suspence ..mi ricordava quando leggevo Twilight stesse sensazioni volevo continuare a leggere x sapere come finiva ..complimenti a Elisa merita !! mi sono soffermata anche sui ringraziamenti hai ragione bisogna sempre inseguire i propri sogni e non arrendersi .. non vedo l'ora di leggere Unfaithful.


Rugiada Fra le Orbite

sono alle prime 25 pagine e sono completamente catturata dal libro *.* finalmente ho trovato un libro che mi cattura!!



Elisabetta Arcuri

Sisi già letto! l'ho praticamente divorato... davvero bellissimo!

Gioia

Sophie Newton

No, io non ce la farò mai ad arrivare a gennaio! L'ho finito ieri, Touched, e mi è preso un magone assurdo. Già mi manca! E' una droga, crea dipendenza da Evan e Gemma. Poi non mi aspettavo per niente quello che è successo a Gemma O.O Sono rimasta schoccata! Ma posso dire con assoluta certezza che, questo, è entrato tra i miei libri preferiti di sempre. Uno di quelli che ti entrano dentro, arrivano al cuore e ti toccano l'anima e da li non se ne andranno mai via. *-* Non oso immaginare, quindi, come sarà il secondo. Tra passione (e che passione! *_____________*), intrighi, segreti svelati e quel "Lei è l'arma" che mi incuriosisce più che mai! Un mix esplosivo, insomma. Sarà la mia morte. :')
Non mi è solo piaciuto! Mi ha toccato il cuore, mi è antrato dentro. L'ho amato intensamente. E' una storia incredibile e ti insegna a non smettere mai di sperare. Sperare in qualcosa di meglio, sperare di avverare i tuoi sogni, sperare che ci sia sempre una possibilità oltre le difficoltà e il dolore. Ti insegna a batterti per quello in cui credi, batterti per l'amore. E non bisogna mai smettere di farlo. Mi ha dato una grinta in più. Tutti possono farlo, basta volerlo. Il destino, a volte, lo si può battere. Io ci voglio credere!

Gioi





Dicono Di Touched

Alcuni commenti raccolti per la rete

I nuovi commenti vengono inseriti sempre in alto, scorri verso il basso per non perdere quelli più vecchi!



NB. Per una questione di privacy, abbiamo riportato solo alcuni dei commenti che sono stati espressi pubblicamente. Purtroppo non possiamo rendere pubbliche le bellissime e numerose mail che ci inviate, ma Ringraziamo TUTTI di vero cuore per il vostro affetto verso Touched.

 



 

Dalla Pagina Fb di Touchedღ

Elena Genny

Bellissima pagina davvero, questa saga mi ha davvero rapita in tutti i sensi, non vedo l'ora che esca il terzo,


Cristina Polimeni

Ieri sera ho finito il secondo libro.. E sono rimasta a bocca aperta :D non vedo l'ora di leggere il terzo, quando uscirà...!! Grazie x avermi regalato cosí tante emozioni!

 

Mylena

ho finito di leggere anche Unfaithful, è stata un'ulteriore emozione, proprio come avevo previsto. Qualcosa di unico, per non parlare del finale travolgente che lascia il lettore a bocca aperta (e che ammetto mi ha fatto piangere). Non vedo l'ora di tenere tra le mani il terzo,si sa già quando uscirà?

Desi 

ho letto touched ed ho appena finito unfaithful .ke dire....... fantastici , travolgenti,ti riempiono il cuore di mille emozioni ,li ho letti tutte e due in una settimana!!!sono libri ke riescono a farti passare la notte in bianco, ti rubano il cuore .questa saga mi ha completamente travolta.

 

Tiziana Calzi 

che emozione leggere i tuoi libri...non riuscivo a smettere..li ho letti in 4 giorni!non vedo l'ora di avere tra le mani il terzo.. :)



Katy Accorroni

Non ho parole....davvero....non vedo l'ora che esca il prossimo libro...dovrò aspettare tanto? :-)



Enza Covino 

Sono follemente innamorata di questa saga...ma non c'è la possibilità di anticipare la prox uscita...???aspettare fino al prossimo autunno è impossibile... :-'(



Veronica Gallizia 

Quando un libro ti fa sospirare ma anche trattenere il fiato, ti fa battere forte il cuore ma anche fartelo fermare, quando ti fa sorridere ma anche piangere... è un libro PERFETTO !!!"



Martina 

Ho letto la saga.... Ke dire sn rimasta senza parole... Senza fiato... Ho pianto tremato e riso cn loro... Evan e gemma mi fanno sognare e credere ke l amore vero esiste...il loro è un amore ke va oltre alla semplice storietta... È un amore ke li consuma, darebbero la vita l uno x l altra...



Alice 

Unfaithful non è semplicemente un libro: è un'emozione forte che non ti lascia fiato dopo averla conosciuta"



Maria Pia Poziello 

Io davvero non ho parole.. Ho appena finito Unfaithful e sto piangendo.. Non doveva finire così! So che uscirà il seguito ma non posso resistere fino all'uscita del terzo libro :(
Complimenti, davvero. Questa storia è stupenda! Non ho parole per descriverla :3 *-*



Sara Bertin 

Fantastico libro Unfaithful, purtroppo non sono riuscita ad acquistare Touched perchè è sparito da Amazon!! Complimenti, è bellissimo, ho pianto per un'ora nel finale...



Serena Bertonelli 

ciao ho letto i libri ed è una storia che mi ha rapita fin dalla prima parola li adoro....



Filomena Matrone

Storia stupenda ed emozionante. Mi travolta letteralmente!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

Daniela Polito 

Buongiornooo, si hanno novità sull'uscita del terzo? Non ce la faccio più ad aspettare



Stella Ferro

Ho appena terminato unfaithful...e mi chiedo,ma come hai potuto?è stato travolgente,emozionante bellissimo,ma adesso vorrei sapere come va a finire!dovrò aspettare tanto?ho già immaginato come potrebbe continuare la storia,spero non mi deluderai!con affetto

Valentina Canella 17 Aprile

Come prepararsi all'uscita del terzo libro...?rileggere gli altri due e trovarti di nuovo persa tra i boschi di Lake Placid come se fosse la prima volta. Elisa sei bravissima, attendo con ansia.... Ma i nuovi capitoli su Evan non ho capito dove poterli trovare.



Roberta Ferrari 

Ho finito oggi pomeriggio di leggere il secondo! Il primo era molto bello ma il secondo è stato veramente eccezionale!!!!!! Il rapporto tra Evan e Gemma profondamente coivolgente. Complimenti! Aspetto con ansia il terzo :D

Silvia Rocca

Complimenti per questa saga meravigliosa!!!!! ieri ho finito unfaithul e ho pianto per come si è concluso! non vedo l'ora di leggere il seguito...so per certo che non mi deluderà!



Angela L

unfaithful è ancora piu bello e intenso di touched *__* mi è arrivato il 13/4 da amazon e l'ho gia quasi finito! non riesco a staccarmi dal libro è una cosa impressionante! spero che non manchi molto all'uscita di broken hearted perchè non so quanto posso resistere senza! heheh la storia d'amore di evan e gemma è meravigliosa e mozzafiato... per non parlare degli intrighi e colpi di scena!

Oddio quante lacrime  lo sapevo che non prometteva nulla di buono quel piano maledetto!! Mamma sto malissimo ti giuro!! Mai pianto x un libro è la prima volta!



Elena

Ho letto i tuoi primi 2 libri e che dire?..... sono assolutamente meravigliosi! li ho praticamente divorati in meno di una settimana!!! Il secondo l'ho finito proprio ieri e.... non riesco a smettere di piangere..... che finale di puntata traumatico!!!!

Non vedo l'ora di leggere il terzo, a maggio, e continuo a ripetermi che non può finire così.... 
Sono veramente sconfortata.....
Sono molto romantica e sensibile, ma non avrei mai pensato a un'intensità così
Ti faccio veramente i miei complimenti.

Paola

ho letto " TOUCHED" e mi è piaciuto moltissimo. Per me un libro ti deve prendere dall'inizio;nell'introduzione e nella presentazione, mentre lo leggi o quando non vedi l'ora di tornare a casa x riprenderlo da dove lo avevi lasciato e alla fine quando ti lascia un non so che di bello.... e tu fai tutto questo... nulla da invidiare alla Meyer o a Lauren Kate ... complimenti sinceri.



Damiana Cioffi

Ascoltare la canzone dell'ultimo cd dei Modà "bellissimo" e leggere di Evan e Gemma...dei loro sguardi... delle loro carezze...dei loro baci!!! *_* VI assicuro ke le pagine del libro o il tablet bruceranno di auto combustione!! :-Q____ assolutamente indescrivibile..."



Daniela Pocchiola
non vedo l'ora di leggere il seguito mi sono innamrata:) vorrei avere già tutti gli altri per sapere come va a finire



Simona Todaro

Waaaa ho finito di leggere il libro e l'ho praticamente amato. Touched è uno di quei pochi libri che mi è rimasto davvero nel cuore e ne ho letti davvero tanti. Amore, adrenalina, speranza, un misto di emozioni sconvolgenti. Mi rispecchio molto con Gemma, caratterialmente siamo molto simili :) E che dire di Ewan? Lo adoroooo ♥ ;) Non vedo l'ora di leggere Unfaithful *-* Complimenti Elisa, sapevo che Touched non mi avrebbe affatto deluso.



Melania Consalvo

Sto terminando la lettura di Touched, mi collego e cosa trovo tra le notizie?!? La copertina di Unfaithful ♥ E' davvero pazzesca, mi piace moltissimo ^_^ Complimenti Elisa!

Cristina Farulla

Cara Elisa, sono proprio contenta! questi giorni tristi, passati sui i libri per prepararsi a una serie di eventi tra cui la maturità, grazie a te hanno visto un po di luce ♥ ho appena finito di leggere l'articolo su Atelier dei libri e sono al settimo cielo! è il proprio il mio destino, comprare i tuoi libri all'uscita del cinema! infatti giorno 31 sarò a vedere Warm Bodies e alla fine del film andrò dritta dritta in libreria! proprio come per touched che ho comprato subito dopo Breaking Dawn ♥ Comunque la Cover è ghghhdhfdkjgjhkjdjhe ♥ già la amo! ^^

Federica Di Santi

ciao!che bello!!non vedevo l'ora che uscissero i tuoi libri!ma posso trovarli entrambi in libreria?o posso ordinarli?? :)



Alessia Garbo

Ho i brividi,ho appena finito!
Non ho parole,sei una scrittrice meravigliosa;la tua mente è stupenda,un intreccio di emozioni e sentimenti. Grazie per averla condivisa con noi! ♥
A quando Unfaithful?! Non vedo l'oraaaa!!! :D



Rugiada Fra le Orbite

Finito di leggere... Una parola tira l'altra.. avrei continuato a leggerlo all'infinito, peccato che le pagine poi siano finite!!

Bello bello! Complimentiiii non vedo l'ora di leggere il continuo



Veronica D'Angelo

Appena terminato di leggere. Ne sono entusiasta! Complimentiiiiiiiii !!!! Continua cosî!!



Ventura Cefalo

bellissimo libro sono stata rapita e l'ho letto in poco tempo mi hai fatto emozionare al loro primo bacio nel sogno l'avrei riletto mille volte è stato stupendo cm l'hai descritto non vedo l'ora di leggere il seguito ma qnd uscirà?



Elisabetta Arcuri

Non vedo proprio l'ora di vedere la copertina di Unfaithful e di leggerlo! (si lo so te l'ho già detto :p).. non ho mai letto un libro scritto da una scrittrice italiana che mi ha preso così tanto.. mi sono proprio innamorata del libro :p di nuovo complimenti!



Peach Proud Toadstool

Volevo farti i complimenti per la copertina di Touched. Non capita spesso, purtroppo, di vedere copertine simili per gli autori italiani. Ma davvero ti sei autopubblicata? Davvero complimenti :)

Elena De Masi

Ho appena finito di leggere Touched, é un libro stupendo che mi ha fatto emozionare tantissimo.Complimenti Elisa!



Federica Cia

Appena finito di leggere Touched e l'uniche cose che posso dire sono: Stupenda saga e Complimenti all'autrice. Non vedo l'ora di leggere il seguito..



Simona Todaro

Waaaa ho finito di leggere il libro. L'ho praticamente amato. Touched è uno di quei pochi libri che mi è rimasto davvero nel cuore e ne ho letti davvero tanti. Amore, adrenalina, speranza, un misto di emozioni sconvolgenti. Mi rispecchio molto con Gemma, caratterialmente siamo molto simili :) E che dire di Ewan? Lo adoroooo ♥ ;) Non vedo l'ora di leggere Unfaithful *-* Complimenti Elisa, sapevo che Touched non mi avrebbe affatto deluso.



Simona Todaro

Ho appena terminato di leggere l'estratto di Unfaitful e sono letteralmente impazzita. Se sono stata così presa da soli quattro capitoli non oso immaginare cosa proverò quando avrò tra le mani l'intero libro. Lo sapevo Elisa, non ti smentisci mai, ne ero certa che questo estratto mi sarebbe piaciuto da morire. Adoro quei due e poi Evan <3_♥ Senza parole! Troppo forte la parte dell'aereo, mi ha fatto battere il cuore e sorridere allo stesso tempo. Insomma che dire? Un coktail di emozioni imperdibile.



Elena De Masi

Ho appena finito di leggere Touched, é un libro stupendo che mi ha fatto emozionare tantissimo.Complimenti Elisa!



Giorgia Di Domenico

Ho appena finito di leggere Touched, non ho mai letto un libro più bello di questo! hai davvero superato Twilight! complimenti!! Non vedo l'ora di leggere Unfaithful!!! ;)

Federica Cia

Finalmente oggi sono riuscita a scaricare l’estratto di Unfaithful; l’ho letteralmente divorato!!

È incredibile come la storia tra Gemma ed Evan mi assorba completamente facendomi dimenticare di tutto. Quando ho finito di leggere l’ultimo capitolo ho alzato gli occhi e ho pensato “Ma dove mi trovo?”; ero convinta di essere anch'io lì sul quel ponte a guardare la straziante scena di Evan che tenta di soccorrere la sua amata. Poi purtroppo mi sono ritrovata in camera mia triste perché avevo finito di leggere l’estratto ma anche contenta di sapere che tra meno di una settimana avrò in mano l’intero libro.
È altrettanto incredibile come io provi sulla mia pelle le stesse emozioni di Gemma quando Evan si avvicina a lei o le parla..come se lui fosse qui con me in carne ed ossa, o forse tutto è semplicemente dovuto alla bravura dell’autrice che riesce a far sembrare reale anche cose che in realtà non lo sono.
In questi 4 capitoli ho notato un Evan diverso, o forse è solo la mia fantasia. Mi è sembrato una “persona” molto più allegra e spensierata, una “persona” che finalmente ha trovato la sua ragione di vita e la voglia di combattere e non arrendersi. Per dirla tutta una “persona” innamorata!!
Gemma..bè Gemma è spettacolare con tutte le sue debolezze ed emozioni da umana.
Non so dire come continuerà il libro e sinceramente preferisco così, non voglio rovinarmi la sorpresa. L’unica cosa che ho pensato è che molto probabilmente Drake e Stella si rincontreranno.
Comunque complimenti ancora all'autrice.



Sara Olv

Appena finito di leggere Unfaithful perchè sulla copertina non c'era scritto PREPARA FAZZOLETTI???Ho bisogno del continuo subito ahahahah impazzirò.Alla fine continuavo a premere sul pc in cerca di pagine ero in crisi... Però è davvero stupendo complimenti l'ho letto col batticuore Ora sto aspettando il cartaceo cosi posso evidenziare tutte le miliardi di frasi che mi piacciono.



Silvia Asperti

ciao  volevo dirti che ho appena finito Touched è l'ho trovato più che bellissimo! Divorandolo ho provato le stesse sensazioni che provavo mentre leggevo Twilight o altri libri! Complimenti  volevo sapere se ci sarà la possibilità di approfondire la storia tra Ginevra e Simon, dato che da quel poco che ho capito l'ho adorata

Raffaela Romano

​Devo dire che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, il tutto ampliato dal fatto che è scritto davvero in maniera che lascia senza fiato. Riesci a mescolare insieme suspense e romanticismo in una maniera unica... Ma soprattutto mi piace il modo in cui riesci a far uscire fuori il rapporto che c'è tra Evan e Gemma, il loro modo di amarsi, fino a dare la vita l'uno per l'altra.

Anche quando avevo finito, non riuscivo a crederci...

Comunque, ancora complimenti, è una storia che colpisce il cuore in pieno, ti fa emozionare. E non tutti ci riescono. Davvero bravissima.
Aspetterò con ansia il terzo capitolo xD



Silvia Asperti

ciao  ieri sera ho finito Unfaithful, insieme alla mia scorta di fazzoletti! Non ho ancora realizzato ciò che è successo! Non vedo l'ora che arrivi maggio per leggere Brokenhearted  ps: dovrebbero fare il film prima o poi.



Giovanna D'amore

Ciao a tutti finito di leggere il secodno libro ieri sera.....ke dire bellissimo sconvolgente....ho capito bene o sono 5 libri?Ritornando al libro sono ancora sconvolta ...non ci POSSO CREDERE!!!e ora che succederà??????BHOOO maggio e lontano!uff



Beatrice Luzi

Se sto amando alla follia Touched, non oso immaginare quanto mi piaceranno gli altri libri! Grazie per tutte le emozioni che mi stanno regalando Gemma e Evan... ♥ ♥ ♥ ♥



Francesca Giacometti

iniziato ieri e finito oggi!!!! troppo bello!!! e ora mi leggo il seguito!!!!



Deva Pedroli

Noooooo!! Non mi è piaciuta per niente la fine di unfaithful.. Una storia meravigliosa ma proprio non ho capito il perché di questo finale.. Sono sotto shok..



Jessica Tommasi

Ho appena finito di leggere touched!!!! Stupendo non vedo l'ora che mi arrivi unfaithful per leggere il seguito!!!!!



Glenda Lissandrello

Brava bravissima anzi! È un romanzo coinvolgente, se devo essere proprio critica alle volte mi perdevo nelle descrizioni ed ero impaziente di arrivare ai dialoghi, ma forse é una prerogativa del mio carattere!ti ho dato 5 stelle e tutte meritate, ho appena finito Touched e già ho comprato il 2'... Ma gli altri?quando usciranno?dai che poi nn mi piace aspettare troppo!complimenti davvero, gli farò una gran pubblicità



Sofia Sofi

Ho letto il tuo libro " Touched" e devo dire che è un piccolo capolavoro stupendo!

Mi hai davvero fatto emozionare con i tuoi personaggi, la tua storia , il tuo modo di scrivere e narrare le vicende.
Grazie per avermi donato un'attimo per sognare.
Sei davvero una scrittrice fantastica!
Ho sempre amato le storie sugli angeli, demoni ecc.. ma questo libro mi è davvero entrato nel cuore.



Paola Carratù

Mi ripeterò all'infinito...... Scrivi in modo meraviglioso....per leggere i tuoi libri nn dormo la notte xke voglio finire i capitoli che si susseguono come le foglie catturate dal vento..... Grazie e continua a scrivere così....piango e rido in funzione delle pagine dei tuoi libri.... ♥



Eva Mirabile

Bravissima Elisa!!...hai ideato dei personaggi meravigliosi...possiamo cestinare Bella ed Edward o Anastasia e Cristian Grey!W Gemma ed Evan wow! Sto'divorando Touched e con stasera credo lo finirò e non vedo l'ora di legger Unfaithful..



Angela Bellocchio

Unfaithful: libro fantastico, divorato in solo 3 gg.... che dire di più, nn vedo l'ora di leggere il seguito... :)



Maria Loreta De Benedettis

l'ultimo capitolo di unfaithful si conclude tra dolore e misteri sempre piu' oscuri da svelare...leggendolo ho esaurito tutte le lacrime,allagando casa



Violetta Lupo

Bravissima! Complimenti!! Ho adorato Touched!! Mi sono segnata le frasi più belle, praticamente tutto!! Grazie per questa splendida saga!!



Laura Ricceri

Ho finito di leggere Unfaithful..bugia l'ho divorato..ho letto in pausa pranzo,di notte,ogni volta che potevo...mi manca già..ho scritto una recensione su Amazon spero sia utile per le altre che ancora non hanno scoperto questa emozionante storia...mamma mia Maggio è cosi lontano come faccio ad aspettare..



Ida Di Natale

 Grazieper aver scritto questa splendida saga, è fantastica!!!

Elena

Questa Saga, Evan Gemma, Simon Drake e la meravigliosa Ginevra mi sono entrati nell'anima oltre ogni immaginazione possibile! Unfaithful mi ha commosso in ogni pagina, ed alla fine mi ha stroncato dilaniato e spezzato! Quanto ho pianto quanto!!!! Potrò mai aspettare maggio?



Lara S.

Touched è veramente bellissimo, l'ho letto in pochissimo tempo e ora sto divorando il secondo. 



Glenda L.

Cara autrice di Evan e Gemma, sono arrivata a metà del tuo capolavoro, mi piace ancora di più! È come se nel secondo libro tu avessi preso confidenza con la tua storia, per quanto sia difficile spiegare percepisco più saldamente la tua sicurezza nella storia nel modo in cui scrivi. Sono certissima che di questa bellissima storia d'amore si potrebbe fare un film che nn avrebbe nulla a che invidiare a twilight. Spero davvero che qlc produttore nel mondo metta mani sul tuo romanzo che sarebbe al cinema di sicuro successo, te lo scrivo xche lo sento ed è giusto che tu sia sicura di aver scritto la storia giusta, quella che anche solo con il passaparola porta un autrice in erba come te a diventare famosa e te lo auguro!



Nicoletta

Sono stata stregata da questa saga...i personaggi mi sono entrati nel cuore... Hai scritto anche qualcos'altro? Grazie mille per avermi regalato tante emozioni con questa bellissima storia...

Ho letto entrambi e alla fine sono quasi soffocata dalle lacrime...non mi aspettavo un finale così ma meglio così:se non vedo l'ora di leggere il seguito significa che tu hai fatto un buon lavoro. Trovo che sia la saga più passionale degli ultimi tempi..



Vanessa

Dire che la saga è stupenda è davvero un eufemismo!Mi ha fatto emozionare come poche altre!Adoro i personaggi,dal primo all'ultimo anche se Evan e Gemma sono i miei preferiti in assoluto.Mi sono davvero innamorata di loro e della loro storia.Riesci a descrivere le loro emozioni in modo incredibile,tanto che mi sembra di viverle in prima persona.Il finale del secondo mi ha lasciata senza fiato e con un nodo in gola,non so come farò ad arrivare fino a maggio per correre a comprare il terzo,ma immagino che tu non possa rivelarmi nulla. Cmq volevo farti i complimenti davvero di cuore per essere riuscita a creare una storia così magica che regala emozioni pure ad ogni pagina...



Stephanie 

Un angelo della morte e una mortale, può egli innamorarsi della mortale che ha il compito di accompagnare nell'Eden dopo la sua morte??? Evan trova molto strano che Gemma riesca a vederlo, sentirlo e percepirlo quando è nella sua essenza di angelo, ecco che incuriosito la avvicina, sapendo bene che dovrà accompagnarla nell'Eden, ma l'amore può tutto e Evan si trova di fronte ad un bivio, salvare Gemma oppure provocarne la morte...... L'amore potente forte può andare contro tutto e tutti... libro consigliato, dolce e ti ritrovi a tifare per il loro amore. Voto: 4 / 5"



Paola Carratù

....lo sai che li sto rileggendo, vero? È lo farò finché nn arriva maggio....... È' una beatitudine immergersi nel mondo che hai creato e che ci hai regalato.....♥

Mara Ravasio

No no no no no...io nn riesco a resistereee fino a maggiooo x il 3 libro!!! Ho fatto addirittura la nottata x finirlo xchè non riuscivo a staccarmi..emozionante avvincente..romantico...straziante..un mix di emozioni ke ti fanno battere forte il cuore...grazie elisa x aver scritto un capolavoro del genere ♡

Elena Brodo 

Non ho resistito .... mi mancavano come l'aria quindi li ho riletti entrambi una seconda volta!!! E sapete cosa vi dico? Pare impossibile , perché ero già pazzamente innamorata alla prima lettura, ma la seconda e' stata decisamente la migliore, non avendo la fretta di correre per sapere, mi sono goduta, vissuta ogni pagina ho pianto riso e amato ogni singola riga.... insomma mi sono innamorata follemente di questa saga , dei suoi personaggi tanto da sentire già la loro mancanza!!!! Perciò non soffrirò più.....lo leggero' rileggerò ancora ancora ed ancora!!!! Vorrei tanto vivere tra le pagine di questa saga, sembra che l'abbia attesa una vita intera!❤❤❤



Sangue Blu

Non è difficile spiegarsi il successo che stanno ottenendo questo libro e questa saga [...] Elisa S.Amore può diventare una delle stelle più brillanti del firmamento Urban Fantasy Italiano. Io ci credo fermamente e sarà sempre un piacere perdermi tra le sue pagine.



Franci Cat

Una storia, Unfaithful, dall'atmosfera gotica e shakesperiana, in cui le note malinconiche di un violino ci accompagnano lungo il cammino irto che i protagonisti devono affrontare. Come Tristano e Isotta, due giovani molto innamorati, scoraggiati da un Destino avverso, dovranno lottare fino allo stremo per vedere realizzati i loro più intimi desideri. Riusciranno, prima o poi, ad avere il loro lieto fine? Ho iniziato a divorarlo e a leggerlo come se ne andasse della mia stessa vita. Un atroce ma bellissimo finale che vi lascerà in uno stato di puro stordimento.



Alice Garau

aspetto con ansia il terzo capitolo, ma quando uscirà?



Elena Brodo Serboli

Certo il kindle e' una grande comodità ma i due volumi cartacei, con le due meravigliose cover, ti danno immediatamente un'emozione indescrivibile!!!!! ❤❤❤



Violetta Lupo

Non riesco a staccarmi da questo libro stupendo, sono diventata Evan dipendente!! ♥ -- ♥ Buona notte Sotterranei! Torno a immergermi nella lettura di Unfaithful e a sognare a occhi aperti tra le pagine della saga che mi è entrata nel cuore più di tutte!!



Valentina Vale Turhetti

Aspettando tremante il ritorno di EVANNNNNNNNNNNNNNNNNN.



Elisabetta Arcuri

Mi ero imposta di non esagerare e invece sono quasi a metà libro. Come sempre non ho resistito alla tentazione di leggere le ultime righe e anche se non so cosa succederà ho capito che non sarà un bel finale:( (forse era meglio resistere alla tentazione!) Comunque lo adoro, ti prende così tanto che non smetteresti mai di leggere..



Jessica Tommasi

Ho finito di leggere unfaithful stupendo!!!!!! Non riuscivo a smettere di piangere, come farò ad aspettare maggio!?!?!?!? Non si può anticipare l'uscita ti pregooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!



Stefania Antonello

Appena finitooo :'(

..Dimmi che in Brokenhearted, in qualche maniera, rimedieranno a quello che è successo!!!!!! Strazianteee.. Poi, dopo quello che ha scopertooo..!!!!



Beatrice Luzi

Più vado avanti a leggerlo e più amo questo libro! Questo libro mi sta facendo sognare ad occhi aperti...



Sonia Lightning

Una saga che lascia davvero il segno e ti tocca il cuore 

 

Elena De Masi

Touched è stato senz'altro un libro magico e meraviglioso, fa viaggiare il lettore in un universo oscuro e misterioso:quello dei Sotterranei. Unfaithful è il libro che più mi ha colpito della saga e il migliore in assoluto tra tutte quelli che io abbia letto.Non ci sono parole per descrivere le emozioni che hanno scatenato in me Gemma ed Evan! Spero tanto che esca il seguito al più presto perchè sono impaziente di leggere le cose che accadranno successivamente.
 

Beatrice Luzi

Per quanto riguarda "Touched" oltre ad essere stato una bellissima scoperta, si è rivelato una lettura emozionante e coinvolgente come solo pochi libri riescono a fare. La storia d'amore tra Gemma e Evan mi sta facendo sognare tanto e adesso che sto leggendo "Unfaithful" sono convinta più che mai che la loro appassionante love story sarà ancora più sorprendente e piena di rivelazioni che mi lasceranno senza fiato una volta che l'avrò terminato di leggere. Sono orgogliosa di Elisa che sta facendo appassionare tantissime lettrici e per quello che posso dire io nel mio piccolo so che ha fatto avvicinare alla lettura tante persone grazie a Touched. Non c'è magia più bella di questa! (Non partecipo ma ho voluto scrivere lo stesso la mia opinione personale! Appena finito Unfaithful ti lascio il link della videorecensione!) Eli continua cosi! 
 

Touchedღ 

sapere di aver fatto avvicinare alla lettura delle persone è spiazzante, non ho parole, Beatrice, grazie per avermelo detto!
 

Beatrice Luzi

Hai fatto una magia stupenda!  

Sonia Lightning

Condivido tutto quello che ha detto Beatrice

Simona Todaro

Eccomiii  Allora da dove comincio? Avrei tantissime cose da dire al riguardo ma ho paura di risultare ripetitiva in qualche modo, se non addirittura banale. La verità è che non posso farci niente perché Touched mi ha catturata in tutti i sensi. Si potrebbe dire che è il mio libro preferito in assoluto (ma solo perché non ho ancora avuto modo di leggere Unfaithful . Ps: stò davvero rischiando il manicomio. Se il libro che ho ordinato non mi arriva entro lunedì faccio una strage XD) Ritornando a Touched, non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha regalato. Un mondo affascinante quello dei sotterranei e come resistere alla storia d'amore tra Gemma ed Evan? Assolutamente impossibile. Ogni riga del libro mi ha trasmesso qualcosa. Ho sorriso e pianto con i protagonisti, perchè Touched è uno di quei libri che non si dimenticano, che restano nel cuore senza una data di scadenza, che rileggeresti all'infinito senza mai stancartene. Un mix di avventura e azione, amore, intrighi a cui è impossibile resistere. Diventa una dolcissima ossessione e non vedo l'ora di leggere Unfaithful per sentire sulla pelle i brividi che mi lascerà, perchè ne sono convinta, non mi deluderà. Sono felicissima di aver conosciuto questo romanzo e di aver conosciuto così anche un po' del fantastico mondo di Elisa. Non mi stancherò mai di dirtelo. Ti meriti tutto il successo che stai avendo e anche di più. Continuerò a seguirti. E' il minimo per ciò che trasmetti attraverso i tuoi libriUn bacio

 

 

Sonia Lightning  

grazie ancora per questa magnifiche emozioni che c fai vivere attraverso questa saga meravigliosa 
 

Arianna Bordignon

 Ho letto solo Touched per il momento ma mi è piaciuto tantissimo!! *-*
 

Debora Desimoni

Io devo dire che li ho letti entrambi tutti di un fiato. È una storia originale e piacevole piena di colpi di scena (soprattutto alla fine del secondo) che mi hanno fatto commuovere, ridere ed emozionare (bè un ragazzo come Evan non si incontra mica tutti i giorni no? XD). Anche i personaggi secondari sono molto ben costruiti i "fratelli" di lui sono fantastici... È se proprio devo farti una predica ti dico... Per favore non mettere più scene con ragni in mezzo sono aracnofobica!!! Hahahah scherzi a parte davvero la scena era scritta così bene che mi sembrava di avere quel ragno sulla spalla e mi sono venuti i brividi... Questo per dirti che sai come scrivere una fantastica ed emozionante storia. Assolutamente non vedo l'ora di leggere il terzo libro perché Unfainthful mi ha lasciato un vuoto dentro e voglio proprio vedere come se la caveranno Gemma e gli altri... XD comunque volevo davvero fare i complimenti all'autrice perché è raro secondo me leggere dei libri così ben costruiti per me è un dono...(io ho provato a iniziare a scrivere un libro almeno un migliaio di volte senza riuscirci...) quindi ancora complimenti e tanti auguri... Sono certa che anche il terzo libro sarà un successione...
P.S. Dopo avere letto il secondo libro ho riguardato la copertina e devo dire che è azzeccatissima per ricostruire quello che succede nel romanzo quindi anche complimenti a chi l'ha ideata...
 

Sofia Panzera *-* non ho ancora letto i libri della saga (purtroppo) ma sono davvero curiosa e impaziente di leggerli! basta leggere i commenti sopra per farmi venire ancora più voglia di leggere Touched! ^-^
 

Glenda Lissandrello Io ho letto i primi due libri e sicuramente leggero' il terzo...anzi lo sto aspettando con impazienza... Perché è una storia d'amore talmente profonda e emozionante che non puoi smettere di leggere... Perché un libro quando è bello Non dovrebbe finire mai. Elisa te l'ho detto tante e tante volte che sei troppo brava. Non smettere di scrivere mai. Xche come già detto una volta... Largo agli scrittori che come te hanno così tante emozioni da regalare al mondo. 

 

Maria Loreta de Benedittis

leggere Touche è stata un'esperienza nuova e travolgente...l'ho scoperto da un sito di libri ed è come se la copertina mi dicesse "dai,leggi la mia trama"...sono abituata a leggere storie e saghe di vampiri,angeli e demoni,angeli caduti...ma non mi sarei mai aspettata che un angelo della morte ed una comune ragazza normale mi potessero entrare così nel cuore!!!Ogni loro brivido,sussurro,ogni batticuore e lacrima era anche il mio,era come se venissi risucchiata dal libro vivendo io per prima questa fantastica storia.Dopotutto siamo ragazze e gli amori contrastati e incondizionati sono un pò la nostra ossessione...da piccola sognavo Romeo e Giulietta,poi Tristano e Isotta e ora ci sono Evan e Gemma. Li ho amati e odiati allo stesso tempo...li ho amati quando eranodegli amanti che fuggivano dal loro destino,quando erano disposti a tutto pur di salvare e far vivere il loro amore,li ho odiati quando le avversità si mettevano contro di loro...facendo piangere e disperare anche me!!!questa saga è capace di farti sognare ad occhi aperti,di farti volare alta nel cielo e di strapparti ogni singola lacrima che vorresti trattenere..."touched" ed "unfaithful" hanno ridato vita agli amori impossibili di un tempo.Evan e Gemma non sono solo personaggi inventati dalla penna della scrittrice,ma sono diventati parte di noi,perchè ogni volta che scorriamo gli occhi sulle parole,ci entrano nel sangue e nell'anima.Io ho bisogno di leggere per poter sognare,per poter vivere una realtà fatta di prole ed emozioni...ed Elisa con la sua bravura me l'ha permesso!!!Grazie!!!!  ora non mi resta che aspettare il seguito per poter dire ed essere certa che "nulla è più forte dell'amore,nemmeno la morte"
 

Tiziana Carrato

Sfortunatamente non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo, ma spero di farlo al più presto! Tutti ne parlano così bene che non si può non desiderare di leggerlo!
 

Elena Brodo Strega Serboli

Per me touched e' un capolavoro struggente e unico, in cui mi sono trovata personalmente a vivere , assoporando ogni singola pagina, soffrendo per tutte le avversità a cui questo amore immenso e' sottoposto! I personaggi, tutti, descritti in maniera esemplere sono così umani e veri nei loro pregi difetti nelle loro paure nei loro sentimenti che ti entrano nella pelle! Ad Evan e Gemma va tutto il mio affetto perché quello che insieme affrontano va ben oltre l'amore, talvolta così angosciante da portarmi via il fiato! Li ho letti entrambi 4 volte e quello che ho provato si è sempre amplificato inutile dire che ho spesso pianto tra quelle righe sia x l'emozione assordante di un amore così struggente sia per la stupefacente capacità di Elisa di rendere omaggio alla scrittura con ritmi incalzanti, forti dolci dolorosi e strazianti tutti racchiusi in un'unica magia! Non avevo mai pianto tanto x un libro, non avevo mai provato un'emozione così viscerale, non ero mai stata così fortemente in luoghi posti che nemmeno conosco! Un viaggio in un mondo che ormai mi appartiene! Elisa sei davvero eccezionale ❤
 

Filomena D'aiello Non saprei da dove iniziare, io amo questi libri, sono stupendi e la storia è semplicemente meravigliosa, leggendo riesci ad immergerti nel libro, mi hanno regalato emozioni che non pensavo si potessero provare leggendo un libro e una volta finito ti lasciano il cuore a pezzi solo pensando al tempo che deve passare per leggere il seguito..



Marina Mazzeo

Touched è un capolavoro e su questo non si discute, ma non saprei dire cosa mi ha colpito di più del libro: forse la personalità di Gemma che è una ragazza perfettamente normale e ama leggere, o forse il modo in cui sono descritti i personaggi o le scene, per non parlare poi delle emozioni che trasmette il libro, tra l'altro uno dei pochi che ultimamente riescono totalmente a coinvolgermi nella storia. Adesso, se dovessi ridescriverlo non mi basterebbe il resto del tempo che ho a disposizione. perciò mi limito a dire che dagli altri mi aspetto la stessa abilità nel descrivere, nell'esprimere le emozioni dei personaggi, la stessa trama imprevedibile ricca di mistero e sicuramente...il ritorno di qualcosa. Tra l'altro non continuo per non fare Spoiler e per evitare di cercare chiarimenti a tutti i dubbi e le domande che mi frullano in mente da quando o finito di leggere Unfaithful, sperando naturalmente che Maggio arrivi al più presto...



Georgeta

bellissimo letto anche il secondo ...il terzo quando esce???????????????????



Damiana Cioffi

ascoltare la canzone dell ultimo cd dei Modà "bellissimo" e leggere di Evan e Gemma...dei loro sguardi... delle loro carezze...dei loro baci!!! *_* VI assicuro ke le pagine del libro o il tablet bruceranno di auto combustione!! :-Q____ assolutamente indescrivibile...



Veronique Fiorin

Ho finito il secondo... e sono in crisi... come faccio adesso ad aspettare il terzo...? Frustrazione a manetta... @_@ ... cmq adoro letteralmente questa saga... ma non solo per la storia, che è già stupenda, ma anche perchè è scritta meravigliosamente <3_<3



Damiana Cioffi

Aaaaaahhhhhhhhh :O:O :'(:'(:'(:'(

Touchedღ dove sono le altre pagine?!? Ho provato a guardare anke dietro il tablet ma nn c 'era scritto piu niente!!!6 proprio sicura ke il libro finisca con i ringraziamenti?!? :O:O:O:O
Ossignur ora non riusciro a dormire...starò in stato di shock non per2 gg...MA X1 SETTIMANAAA!!!
dimmi ke cÉ una speranza...ti pregoooooooooo



Rugiada Fra le Orbite

Ho appena iniziato a leggere Unfaithful.. E' meraviglioso e sono solo alla 23° pagina!!!
Esistono pochissimi libri che ti coinvolgono così tanto!!! ;) Gli occhi non riescono a staccarsi! *.* è una goduria leggerlo!



Valentina Canella

Come prepararsi all'uscita del terzo libro...?rileggere gli altri due e trovarti di nuovo persa tra i boschi di Lake Placid come se fosse la prima volta. Elisa sei bravissima, attendo con ansia....



Roberta Ferrari

Ho finito oggi pomeriggio di leggere il secondo! Il primo era molto bello ma il secondo è stato veramente eccezionale!!!!!! Il rapporto tra Evan e Gemma profondamente coivolgente. Complimenti! Aspetto con ansia il terzo